angbel Inviato Aprile 9, 2012 Segnala Inviato Aprile 9, 2012 È mai possibile che per avere vacino per Mixomatosi o MEV ,bisognia avere ricetta veterinaria.È una rapina!!!! .Serve solo per incrementare le epidemia.Conosco tanta gente che ora non vacina piu.
alessiaerika Inviato Aprile 9, 2012 Segnala Inviato Aprile 9, 2012 Ciao angbel, innanzitutto ti do il benvenuto nel forum! Il fatto che parli di ricetta mi fa pensare che intendi comprare il vaccino per farlo autonomamente, giusto? Non è meglio portare il coniglio a far vaccinare direttamente dal veterinario? Secondo me è anche un modo per farlo controllare e assicurarsi che sia in salute! In ogni caso penso sia un operazione che debba compiere il veterinario e, in sua assenza, penso sia giusta la necessità della ricetta. Perchè non ci presenti il/i tuo/i coniglio/i?
ela Inviato Aprile 9, 2012 Segnala Inviato Aprile 9, 2012 Facciamoci pure centomila domande sui costi dei farmaci per animali che sarebbero anche sacrosante... Ma le somministrazioni vanno fatte sotto controllo veterinario sempre e i motivi sono di carattere medico. I vaccini, ma anche altri farmaci, possono non essere tollerati, fino al punto da risultare letali. Questo accade anche per noi umani. Per questo si deve avere un supporto medico. Che poi costi caro... è indiscutibile.....
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora