sissy89 Inviato Marzo 26, 2012 Segnala Share Inviato Marzo 26, 2012 e magari anche nel prato dove vai potresti portarti dietro una scatola da mettere nelle vicinanze in modo che per qualsiasi cosa spaventosa la piccina abbia un posto dove rifugiarsi! ;) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ElyMaya Inviato Marzo 27, 2012 Autore Segnala Share Inviato Marzo 27, 2012 No il prato non è pubblico, è di un privato che mi lascerebbe portarci maya... non apprezza il guinzaglio, pensavo di costruirle un recinto da poter montare e smontare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
elisir026 Inviato Marzo 27, 2012 Segnala Share Inviato Marzo 27, 2012 la tua Maya sembra uscita dal film G-Force Hahaha questa non l'avevo ancora sentita maya in G-Force sisi è uguale ad uno degli "attori"... :bigemo_harabe_net-163: bella la Mayetta! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Buba Inviato Marzo 28, 2012 Segnala Share Inviato Marzo 28, 2012 Sicuramente se puoi il recinto é la cosa migliore Tieni presente che potrebbe essere spaventata all'inizio, pensa che i miei odiano stare in giardino e provo a metterli tutti gli anni ma poi li vedo cosí terrorizzati che li porto subito dentro (dai magari mi sproni a tentar di nuovo ) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ElyMaya Inviato Marzo 28, 2012 Autore Segnala Share Inviato Marzo 28, 2012 Oggi l'ho finalmente portata nel prato all'inizio non voleva scendere dalle mie gambe, ma poi ha preso confidenza e dopo aver mangiato un po' di erbetta si è messa a correre e saltare ovunque, non l'avevo mai vista così felice, e neanche così stanca perchè quando l'ho riportata nella gabbia si è addormentata quasi subito Per il recinto, in attesa di costruirne uno come si deve, ne ho fatto uno con quelle reti di plastica verde usate per il giardinaggio e con dei bastoncini di legno che ho piantato nel terreno sisi è uguale ad uno degli "attori"... Chissà magari è anche lei una superspia sotto copertura Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Buba Inviato Marzo 30, 2012 Segnala Share Inviato Marzo 30, 2012 Mi da l'idea che Maya sia una topologia vivace e piena di voglia di giocare.... Se le piace stare fuori ben venga il recinto Tu tienila sempre d'occhio soprattutto per il fatto che é un recinto aperto e quindi non va lasciata da sola! Sia per lei che per eventuali predatori! E mi raccomando: non troppa erba Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ElyMaya Inviato Marzo 31, 2012 Autore Segnala Share Inviato Marzo 31, 2012 Sisi una volta che prende confidenza è molto vivace No tranquilla non la lascio sola, anche perchè se mi allontano lei cerca di venire da me tu i tuoi hai provato di nuovo a portarli fuori? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Buba Inviato Aprile 2, 2012 Segnala Share Inviato Aprile 2, 2012 No non ho avuto occasione Nonostante abbia una gabbia da esterno coperta anche sopra, non li posso prendere e lasciare li, perché come la tua Maya, se rimango li allora iniziano a esplorare e sono tranqulli, se mi allontano si terrorizzano e allora tanto vale non portarceli neppure Potrei pensare di seminare in questa settimana che hanno messo pioggia e poi portarli dopo Pasqua quando finalmente avrò qualche giorno libero da impegni (spero) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora