sissy89 Inviato Marzo 26, 2012 Segnala Inviato Marzo 26, 2012 e magari anche nel prato dove vai potresti portarti dietro una scatola da mettere nelle vicinanze in modo che per qualsiasi cosa spaventosa la piccina abbia un posto dove rifugiarsi! ;)
ElyMaya Inviato Marzo 27, 2012 Autore Segnala Inviato Marzo 27, 2012 No il prato non è pubblico, è di un privato che mi lascerebbe portarci maya... non apprezza il guinzaglio, pensavo di costruirle un recinto da poter montare e smontare
elisir026 Inviato Marzo 27, 2012 Segnala Inviato Marzo 27, 2012 la tua Maya sembra uscita dal film G-Force Hahaha questa non l'avevo ancora sentita maya in G-Force sisi è uguale ad uno degli "attori"... :bigemo_harabe_net-163: bella la Mayetta!
Buba Inviato Marzo 28, 2012 Segnala Inviato Marzo 28, 2012 Sicuramente se puoi il recinto é la cosa migliore Tieni presente che potrebbe essere spaventata all'inizio, pensa che i miei odiano stare in giardino e provo a metterli tutti gli anni ma poi li vedo cosí terrorizzati che li porto subito dentro (dai magari mi sproni a tentar di nuovo )
ElyMaya Inviato Marzo 28, 2012 Autore Segnala Inviato Marzo 28, 2012 Oggi l'ho finalmente portata nel prato all'inizio non voleva scendere dalle mie gambe, ma poi ha preso confidenza e dopo aver mangiato un po' di erbetta si è messa a correre e saltare ovunque, non l'avevo mai vista così felice, e neanche così stanca perchè quando l'ho riportata nella gabbia si è addormentata quasi subito Per il recinto, in attesa di costruirne uno come si deve, ne ho fatto uno con quelle reti di plastica verde usate per il giardinaggio e con dei bastoncini di legno che ho piantato nel terreno sisi è uguale ad uno degli "attori"... Chissà magari è anche lei una superspia sotto copertura
Buba Inviato Marzo 30, 2012 Segnala Inviato Marzo 30, 2012 Mi da l'idea che Maya sia una topologia vivace e piena di voglia di giocare.... Se le piace stare fuori ben venga il recinto Tu tienila sempre d'occhio soprattutto per il fatto che é un recinto aperto e quindi non va lasciata da sola! Sia per lei che per eventuali predatori! E mi raccomando: non troppa erba
ElyMaya Inviato Marzo 31, 2012 Autore Segnala Inviato Marzo 31, 2012 Sisi una volta che prende confidenza è molto vivace No tranquilla non la lascio sola, anche perchè se mi allontano lei cerca di venire da me tu i tuoi hai provato di nuovo a portarli fuori?
Buba Inviato Aprile 2, 2012 Segnala Inviato Aprile 2, 2012 No non ho avuto occasione Nonostante abbia una gabbia da esterno coperta anche sopra, non li posso prendere e lasciare li, perché come la tua Maya, se rimango li allora iniziano a esplorare e sono tranqulli, se mi allontano si terrorizzano e allora tanto vale non portarceli neppure Potrei pensare di seminare in questa settimana che hanno messo pioggia e poi portarli dopo Pasqua quando finalmente avrò qualche giorno libero da impegni (spero)
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora