Vai al contenuto

Ciaooo

ElyMaya

Recommended Posts

Sicuramente se puoi il recinto é la cosa migliore :bigemo_harabe_net-117:

Tieni presente che potrebbe essere spaventata all'inizio, pensa che i miei odiano stare in giardino e provo a metterli tutti gli anni ma poi li vedo cosí terrorizzati che li porto subito dentro (dai magari mi sproni a tentar di nuovo :bigemo_harabe_net-117: )

Link al commento
Condividi su altri siti

Oggi l'ho finalmente portata nel prato :bigemo_harabe_net-130: all'inizio non voleva scendere dalle mie gambe, ma poi ha preso confidenza e dopo aver mangiato un po' di erbetta si è messa a correre e saltare ovunque, non l'avevo mai vista così felice, e neanche così stanca perchè quando l'ho riportata nella gabbia si è addormentata quasi subito happy.gif

Per il recinto, in attesa di costruirne uno come si deve, ne ho fatto uno con quelle reti di plastica verde usate per il giardinaggio e con dei bastoncini di legno che ho piantato nel terreno :bigemo_harabe_net-172:

sisi è uguale ad uno degli "attori"...:bigemo_harabe_net-163:

Chissà magari è anche lei una superspia sotto copertura :bigemo_harabe_net-163:

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi da l'idea che Maya sia una topologia vivace e piena di voglia di giocare.... Se le piace stare fuori ben venga il recinto :D

Tu tienila sempre d'occhio soprattutto per il fatto che é un recinto aperto e quindi non va lasciata da sola! Sia per lei che per eventuali predatori!

E mi raccomando: non troppa erba :D

Link al commento
Condividi su altri siti

No non ho avuto occasione :bigemo_harabe_net-102:

Nonostante abbia una gabbia da esterno coperta anche sopra, non li posso prendere e lasciare li, perché come la tua Maya, se rimango li allora iniziano a esplorare e sono tranqulli, se mi allontano si terrorizzano e allora tanto vale non portarceli neppure :bigemo_harabe_net-163:

Potrei pensare di seminare in questa settimana che hanno messo pioggia e poi portarli dopo Pasqua :bigemo_harabe_net-117: quando finalmente avrò qualche giorno libero da impegni (spero)

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in

Accedi Ora
  • Crea Nuovo...