Buba Inviato Marzo 10, 2012 Segnala Share Inviato Marzo 10, 2012 E come tutti gli anni ...appena vedo un pó di sole mi vien la voglia di sistemare il giardino per metterli fuori nella bella stagione! E immancabilmente non riesco mai a farlo...sarà l'anno giusto???!!! E chi lo sa...io ci provo. L'anno scorso ho provato a togliere l'erbaccia e il risultato é che il prato adesso é inesistente, dovrei seminare. Ho saputo peró che in molte sementi mettono delle sostanze velenose, quindi dovrò seminar prima di metterli fuori.....adesso ho poca e rada dicondra, pensavo di metterci un pó di trifoglio nano, che ne dite? Oppure continuo con la dicondra Datemi qualche suggerimento Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sissy89 Inviato Marzo 10, 2012 Segnala Share Inviato Marzo 10, 2012 io e le piante siamo due mondi diversi, però vedo che con rocco anche il tarassaco ha un grande successo, se lo mangia super volentieri! il trifoglio e l'erba medica sono ottime, per il resto boh non conosco molte altre cose da consigliarti! magari c'è qualcun altro che ne capisce un po' di più.... però il fatto di farli stare all'aria aperta è sicuramente un'ottima idea ;) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Buba Inviato Marzo 10, 2012 Autore Segnala Share Inviato Marzo 10, 2012 Ottima idea il tarassaco.....ma dove trovarlo? Mi sa che lo dovrò prendere da qualche aiuola e trapiantarlo in giardino Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sissy89 Inviato Marzo 11, 2012 Segnala Share Inviato Marzo 11, 2012 ehm su questo non ti so aiutare bubi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Buba Inviato Marzo 11, 2012 Autore Segnala Share Inviato Marzo 11, 2012 Mi sto giá adoperando di paletta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
simmy2805 Inviato Marzo 11, 2012 Segnala Share Inviato Marzo 11, 2012 Il tarasacco dovrebbe essere un'erba infestante, non avresti problemi a farlo crescere in giardino...poi puoi usarlo pure come prodotto erboristico! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Buba Inviato Marzo 12, 2012 Autore Segnala Share Inviato Marzo 12, 2012 Ok nei prossimi giorni mi metto all'opera....inizieró con la semina e il "furto" di dente di leone Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Buba Inviato Marzo 14, 2012 Autore Segnala Share Inviato Marzo 14, 2012 Ieri ho provato a far mettere il naso fuori alla Pira.... Tenuta in braccio, stra coccolata e sicura: il risultato é stato un brrrrr brrrrrr continuo di terrore e appena rientrata in casa si é messa subito dentro la cuccia spaventata! Ma dico io: sará mai possibile che ho il giardino e loro odiano starci?!?!? É probabile che sia anche per il fatto che é proprio adiacente alla strada che é trafficata e piena di mezzi strombettanti perché dove abito io usa la moda che piú rumoroso é il mezzo piú é potente e alla moda! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lucia N Inviato Marzo 14, 2012 Segnala Share Inviato Marzo 14, 2012 ci sta che sentano le vibrazioni della strada Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Buba Inviato Marzo 18, 2012 Autore Segnala Share Inviato Marzo 18, 2012 Sai Lucy che creo tu abbia ragione....proverò a metterli nei momenti in cui c'é meno traffico e confusione. Intanto ho comprato il trifoglio nano Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora