Vai al contenuto

Arriva La Primavera

Buba

Recommended Posts

E come tutti gli anni ...appena vedo un pó di sole mi vien la voglia di sistemare il giardino per metterli fuori nella bella stagione!

E immancabilmente non riesco mai a farlo...sarà l'anno giusto???!!! E chi lo sa...io ci provo.

L'anno scorso ho provato a togliere l'erbaccia e il risultato é che il prato adesso é inesistente, dovrei seminare.

Ho saputo peró che in molte sementi mettono delle sostanze velenose, quindi dovrò seminar prima di metterli fuori.....adesso ho poca e rada dicondra, pensavo di metterci un pó di trifoglio nano, che ne dite?

Oppure continuo con la dicondra :D

Datemi qualche suggerimento ^^

Link al commento
Condividi su altri siti

io e le piante siamo due mondi diversi, però vedo che con rocco anche il tarassaco ha un grande successo, se lo mangia super volentieri! il trifoglio e l'erba medica sono ottime, per il resto boh non conosco molte altre cose da consigliarti! magari c'è qualcun altro che ne capisce un po' di più.... :) però il fatto di farli stare all'aria aperta è sicuramente un'ottima idea ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ieri ho provato a far mettere il naso fuori alla Pira.... Tenuta in braccio, stra coccolata e sicura: il risultato é stato un brrrrr brrrrrr continuo di terrore e appena rientrata in casa si é messa subito dentro la cuccia spaventata! Ma dico io: sará mai possibile che ho il giardino e loro odiano starci?!?!?

É probabile che sia anche per il fatto che é proprio adiacente alla strada che é trafficata e piena di mezzi strombettanti perché dove abito io usa la moda che piú rumoroso é il mezzo piú é potente e alla moda!

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in

Accedi Ora
  • Crea Nuovo...