Aki Inviato Febbraio 27, 2012 Segnala Share Inviato Febbraio 27, 2012 ciao a tutti ho notato che in una delle mie caviotte sulla pancia c'é questo. sapete dirmi cosa possa essere? é grave? risp per favore ciao grazie Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
simmy2805 Inviato Febbraio 27, 2012 Segnala Share Inviato Febbraio 27, 2012 Aki a me pare il capezzolino.. Guarda se ne ha un altro vicino. Si notano più facilmente nelle femmine che hanno allattato ma li hanno pure i maschietti. Dalla foto non vedo altre anomalie... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Aki Inviato Febbraio 27, 2012 Autore Segnala Share Inviato Febbraio 27, 2012 é una femmina, ma é l'unico, ha due mesi e ho tre femmine Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Buba Inviato Febbraio 27, 2012 Segnala Share Inviato Febbraio 27, 2012 Tutto assolutamente nella norma É solo un capezzolo Non credo davvero che sia altro ma se hai dubbi puoi portarla a far visitare Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Aki Inviato Febbraio 27, 2012 Autore Segnala Share Inviato Febbraio 27, 2012 ok perfetto, xké io nn sono molto esperta. grazie millee Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
simmy2805 Inviato Febbraio 28, 2012 Segnala Share Inviato Febbraio 28, 2012 Aki, ci deve essere anche l'altro! Probabilmente ce l'ha rosa invece che come questo che è pigmentato... Comunque sembra tutto nella norma, controlla se è gonfio o se si lamenta al tatto, perchè dalle foto non si capisce poi così tanto... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Aki Inviato Marzo 11, 2012 Autore Segnala Share Inviato Marzo 11, 2012 trovato l'altro. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Buba Inviato Marzo 12, 2012 Segnala Share Inviato Marzo 12, 2012 E adesso ti tocca farci vedere le tre monelle ...fotoooo : D Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Aki Inviato Aprile 9, 2012 Autore Segnala Share Inviato Aprile 9, 2012 eccole le mie tre bellezze. guardate come tre sorelle possano essere diverse. una pelo corto, una con le rosette e l'altra con il pelo lungo le mie gioie ciaooo <3<3<3<3 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Buba Inviato Aprile 9, 2012 Segnala Share Inviato Aprile 9, 2012 Aki ma sono bellissimeeeeeeee Ma non mi dire che sono sorelle.....da non crederci Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Aki Inviato Aprile 9, 2012 Autore Segnala Share Inviato Aprile 9, 2012 si é vero da non crederci ma sono tre sorelle. ahahah poi anche i caratteri sono differenti in tutto. xD Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Buba Inviato Aprile 11, 2012 Segnala Share Inviato Aprile 11, 2012 Sono spettacolari :lol: Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts