Vai al contenuto

Le Cose Che Piacciono Ai Conigli


martinabella

Recommended Posts

I conigli sono dei gran mangioni, se gli venisse dato cibo infinito loro non smetterebbero mai di mangiare!

Io ad Artù devo razionare le porzioni e dargliele gradualmente nell'arco della giornata, altrimenti finirebbe tutto in un batter d'occhio!

Che intendi per "croccantini"? Mi raccomando, devono essere pellet di solo fieno pressato, senza semi e cereali! <_<

Link al commento
Condividi su altri siti

I conigli sono dei gran mangioni, se gli venisse dato cibo infinito loro non smetterebbero mai di mangiare!

Io ad Artù devo razionare le porzioni e dargliele gradualmente nell'arco della giornata, altrimenti finirebbe tutto in un batter d'occhio!

Che intendi per "croccantini"? Mi raccomando, devono essere pellet di solo fieno pressato, senza semi e cereali! <_<

si intendo i pallet di fieno pressati :blink:

Link al commento
Condividi su altri siti

Uccio era un pozzo senza fondo da piccolo...Se gli mettevi una montagna di verdura stava li fino a quando non aveva mangiato tutto :D (tranne la rucola...quella se gliela lasciavi li due giorni...rimaneva perennemente li)

Ora invece mangia il giusto.

Ice sarà perchè è èiù grossa invece mi sembra una mangiona...però anche lei dopo un po' smette e fa altro. Poi tutti e due anche se hanno la vedura devono mangiarsi un po' di fieno..

Da me piace tantissimo il carciofo...il radicchio...il peperone..cime di rapa...l'erba..e i pellet...per quelli impazziscono.

A Uccio poi picciono tanto i fiori (ovviamente do solo quelli che sono sicura che si possono dare)..

Link al commento
Condividi su altri siti

A lui piacciono tanto le margherite (pratoline...ma se le trovo anche quelle più grandi..e solo una volta ho trovato i fiori della camomilla)...l'achillea...i fiori del trifoglio...del tarassaco...e poi gli compro quelli della malva però questi sono essicati. Però quest'estate volevo andare alla ricerca della piantina della malva.

Gli piacciono anche tanto le foglioline della fragola. I fiori non li ho mai dati anche se non ho letto che possono fargli male.

I fiori piacciono a tutti e due i miei lapini però Uccio ne va proprio matto. Poi gli piace tanto l'erba in generale. Non vedo l'ora che i prati si rinverdiscano..(appena possibile gli raccolgo ogni giorno un po' d'erba)

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...