Vai al contenuto

La Parte Buffa Dei Conigli

martinabella
 Share

Recommended Posts

a me nei conigli piace proprio tutto...ma la cosa che più amo sono le orecchie e il naso. Senza contare che amo gli occhi e lo sguardo di Uccio..sono davvero intensi.

La cosa più buffa per me è quando i miei due lapini corrono a tutta velocità...Uccio sembra che debba prendere il volo con quelle orecchie ad aeroplanino...e Ice può sembrare goffa visto la sua stazza...ma in realtà è elegantissima :)

mi piace anche quando fanno i saltelli di felicità. Quando li fanno contagiano tutta la famiglia (o almeno chi li vede)...

Anche Uccio quando era piccolo mi saliva sempre sul letto e iniziava a correre come un pazzo. Una volta era mattina ..e come ho aperto gli occhi ho visto un coniglio che arrivava a tutta velocità verso la mia faccia..per fortuna si è fermato ad un cm dal mio naso :D

Ora sale un po' meno ma ogni tanto mi viene a trovare.

Un'altra volta poi me lo sono ritrovata che dormiva sulla mia pancia. Era notte ed era tutto buio...e sentivo giusto un (piccolo) peso sullo stomaco :D

Quei due lapini sono la fonte della mia gioia...poi sono così simpatici :D

Link al commento
Condividi su altri siti