martinabella Inviato Febbraio 22, 2012 Segnala Share Inviato Febbraio 22, 2012 Le cose che preferisco sono le orecchie,le zampette morbide e le cose buffe che fanno tipo Tobi quando è stanco si butta per terra e si stende, quando si pulisce il muso mi sembra un piccolo bambino ma provate voi a stare quasi tutto il giorno con Tobi che vi salta sul divano e vi sale sopra la spalla Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alessiaerika Inviato Febbraio 22, 2012 Segnala Share Inviato Febbraio 22, 2012 Che tenerezza! Una cosa che Artù faceva prima quando era più giovincello era saltarmi sul letto alle 6 di mattina, leccarmi la fronte e iniziare a correre dal capo ai piedi facendo salti e piroette Lo adoro Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
martinabella Inviato Febbraio 24, 2012 Autore Segnala Share Inviato Febbraio 24, 2012 Che tenerezza! Una cosa che Artù faceva prima quando era più giovincello era saltarmi sul letto alle 6 di mattina, leccarmi la fronte e iniziare a correre dal capo ai piedi facendo salti e piroette Lo adoro Lo so, quando fanno così sono proprio adorabili Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LadyIce08 Inviato Febbraio 26, 2012 Segnala Share Inviato Febbraio 26, 2012 a me nei conigli piace proprio tutto...ma la cosa che più amo sono le orecchie e il naso. Senza contare che amo gli occhi e lo sguardo di Uccio..sono davvero intensi. La cosa più buffa per me è quando i miei due lapini corrono a tutta velocità...Uccio sembra che debba prendere il volo con quelle orecchie ad aeroplanino...e Ice può sembrare goffa visto la sua stazza...ma in realtà è elegantissima mi piace anche quando fanno i saltelli di felicità. Quando li fanno contagiano tutta la famiglia (o almeno chi li vede)... Anche Uccio quando era piccolo mi saliva sempre sul letto e iniziava a correre come un pazzo. Una volta era mattina ..e come ho aperto gli occhi ho visto un coniglio che arrivava a tutta velocità verso la mia faccia..per fortuna si è fermato ad un cm dal mio naso Ora sale un po' meno ma ogni tanto mi viene a trovare. Un'altra volta poi me lo sono ritrovata che dormiva sulla mia pancia. Era notte ed era tutto buio...e sentivo giusto un (piccolo) peso sullo stomaco Quei due lapini sono la fonte della mia gioia...poi sono così simpatici Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alessiaerika Inviato Febbraio 27, 2012 Segnala Share Inviato Febbraio 27, 2012 Ricordo le scene in cui mi svegliavo trovandomelo davanti il naso, a volte leccandomi la fronte mi mangiucchiava i capelli Una tenerezza infinita!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora