Ospite Inviato Febbraio 21, 2012 Segnala Share Inviato Febbraio 21, 2012 Ciao a tutti, vorrei attirare un merlo,non per catturarlo non penserei mai di fare una cosa simile,per scattargli una foto,potreste dirmi cosa mangia oltre a insetti? Grazie mille per le future risposte^-^ Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
leo982.1 Inviato Febbraio 21, 2012 Segnala Share Inviato Febbraio 21, 2012 Ciao, di solito chi scatta le foto agli animali (in generale) non li attira col cibo, ma con tanta pazienza, magari anche un po' d'esperienza, mettendosi nascosti senza fare rumori dove di solito vivono questi uccelli, aspetta sempre di cogliere un momento "naturale" della loro vita quotidiana!!! Un saluto, Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mirkog Inviato Febbraio 22, 2012 Segnala Share Inviato Febbraio 22, 2012 sono dello stesso parere di Cochise , per fotografere gli uccelli ci vuole pazienza e perseveranza appostamenti estenuanti , in più nutrire ora gli uccelli è dannoso dato che per molti come il merlo inizia il periodo riproduttivo e cambiano dieta specializzandola in insetti e piccoli vertebrati Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviato Febbraio 23, 2012 Segnala Share Inviato Febbraio 23, 2012 Ok,ma io vivo in città,e quindi vorrei attirarlo sul mio terrazzo... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mirkog Inviato Febbraio 23, 2012 Segnala Share Inviato Febbraio 23, 2012 Anche in città in uesto periodo cominciano a trovarsi il cibo da soli quindi sarebbe molto difficile che venga a mangiare sul tuo balcone Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Antonella12 Inviato Febbraio 24, 2012 Segnala Share Inviato Febbraio 24, 2012 I parchi cittadini sono pieni di merli... munisciti di un buon obiettivo e di pazienza e vedrai che riuscirai nel tuo intento! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviato Febbraio 25, 2012 Segnala Share Inviato Febbraio 25, 2012 Grazie,seguirò il vostro consiglio Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts