Vai al contenuto

Richiesta Di Aiuto Urgente


mary&cleo

Recommended Posts

Salve a tutti, sono nuova di quì ma avevo bisogno di urgente aiuto.

Venerdì sera ho trovato un micio era deperito e perdeva del muco dalla bocca, aveva gli occhietti chiusi ed ho provato con impacchi di camomilla ma nn mangianulla o per meglio dire quando mangia poco latte sembra quasi che si strozzi.... nel pomeriggio lo porterò da un veterinario ma sapreste dirmi intanto cosa potrebbe essere? influenza?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma è un micino di pochi mesi o è un gatto già adulto? Nel primo caso, il latte di mucca, quello che beviamo noi normalmente, non va somministrato, poichè non adatto al suo organismo essendo troppo povero di grassi e proteine. Devi invece dare al cucciolo il latte in polvere apposta per i mici.

Se il gatto, invece, è già grande potrebbe essersi preso un influenza. Proprio pochi giorni fa ho sentito di una gatta facente parte di una colonia felina della mia città che presentava, più o meno, gli stessi sintomi del micio che hai trovato, compresa una forte congiuntivite. L'esito è stato una bronchite, ma solo grazie a una visita veterinaria potrai averne la certezza :bigemo_harabe_net-117:

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...