paolaale Inviato Febbraio 17, 2012 Segnala Share Inviato Febbraio 17, 2012 Ciao a tutti, Gattina è un pò di tempo che ha episodi di vomito. é da un paio di settimane forse, proprio con l'inizio del tempo brutto. All'inizio ho provato a darle meno cibo, in particolare meno cibo umido, funziona per qualche giorno ma poi vomita dinuovo. come al solito è sabato e non so che fare, Lunedì vedrò di sentire il veterinario ma che tipo di analisi potrà fare? ho notato che vomita subito dopo aver mangiato, sembra quais non aver digerito, dopo il vomito la trovo comunque sempre tranquilla e non mi sembra che stia male. cosa avrà? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
martyfloo Inviato Febbraio 17, 2012 Segnala Share Inviato Febbraio 17, 2012 Il vomito dopo i pasti può avere diverse cause. Un po' di gastrite dovuta al pelo che ingerisce leccandosi, voracità nel mangiare. Ti consiglio di sentire il vet. Prova a darle intanto piccoli pasti durante il giorno. Io lascierei perdere per il momento il cibo umido e le darei solo secco. Tienici aggiornati Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
paolaale Inviato Febbraio 18, 2012 Autore Segnala Share Inviato Febbraio 18, 2012 grazie mille.. sto facendo proprio così, lunedì chiamo il vet e sentiamo. a presto paola Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Minnie98 Inviato Febbraio 20, 2012 Segnala Share Inviato Febbraio 20, 2012 Anche la mia gatta Alba, un po' di tempo fa, aveva iniziato a vomitare dopo i pasti, ciò era dovuto proprio alla sua voracità nel mangiare. Facci sapere cosa dice il vet! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
paolaale Inviato Febbraio 21, 2012 Autore Segnala Share Inviato Febbraio 21, 2012 Grazie ragazzi, la sto tenendo sotto controllo dandogli poco cibo alla volta ed eliminando l'umido. sembra vada meglio e da venerdì scorso non ha più vomitato. ieri ha anche cacciato un bel topetto! forse aveva preso anche freddo a causa della neve. a presto paola Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Minnie98 Inviato Febbraio 21, 2012 Segnala Share Inviato Febbraio 21, 2012 Bene, sono felice Inoltre, ti consiglio, dopo averlo fatto mangiare, di evitare di farlo agitare troppo o prenderlo in braccio. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts