Vai al contenuto

Una Nuova Cuccia


neofita

Recommended Posts

hemmmmm.... come dire.... se ha il vizio di rosicchiarla ti rosicchia anche quella. A meno che non gli faccia schifo. Ma ne dubito.

Io avevo preso una magnifica cuccia super coibentata a forma di igloo e il mostro a 5 mesi l'aveva già finita. E per finita, intendo che l'aveva mangiata tutta.

Comunque Charlie è ancora un cucciolo e magari smette di rosicchiare, la cuccia in vetroresina è sicuramente una buona cuccia, l'importante è che sia coibentata molto bene.

Lo sai che sono un po' distratta e non mi ricordo bene come è sistemato Charlie e magari ti do un suggerimento che hai già messo in pratica.

Io gli costruirei un riparo tipo tettoia con pavimento un po' rialzato da terra, una specie di veranda un po' ampia, poi sotto la veranda metterei la cuccia, così può stare sotto la veranda o dentro la cuccia.

E' una serataccia, magari mi spiego meglio domani. Ti faccio un progetto super per Charlie. ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Puoi comunque prendere spunto e la cuccia in muratura mi sembra una buona idea, almeno non la mangia! Ti dico solo che visto che ci siete, per il bene di Charlie, coibentatela con del materiale idoneo, altrimenti non lo metti al riparo dal freddo con i soli mattoni. Ci vuole un isolante.

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...