RobyMgTuning Inviato Febbraio 11, 2012 Segnala Share Inviato Febbraio 11, 2012 Ciao ragazzi vi pongo una domanda... sono tornato da poco a vivere a casa dei miei e ho preso la residenza da loro, Volevo sapere come devo fare x far riportare lo stesso indirizzo anke sulle carte cites del mio pappagallo ???? devo andare alla USLL come x i miei cani o ce un altro procedimento??? vi ringrazio sin da subito Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Malinois Inviato Febbraio 11, 2012 Segnala Share Inviato Febbraio 11, 2012 Se non sbaglio devi rivolgerti alla forestale Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
martyfloo Inviato Febbraio 11, 2012 Segnala Share Inviato Febbraio 11, 2012 Quoto Malinois, se non dovessi combinare con la Forestale puoi provare a rivolgerti al FOI (Federazioni Orinitologica Italiana) Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RobyMgTuning Inviato Febbraio 12, 2012 Autore Segnala Share Inviato Febbraio 12, 2012 Ok grazie lunedì vedo e poi semai riferisco ciò ke mi hanno detto Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
leo982.1 Inviato Febbraio 14, 2012 Segnala Share Inviato Febbraio 14, 2012 Ciao, quoto anche io gli altri utenti, bisogna rivolgersi al Corpo Forestale dello Stato. Un saluto, Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RobyMgTuning Inviato Marzo 10, 2012 Autore Segnala Share Inviato Marzo 10, 2012 Allora ragazzi aggiorno anche qui se dovesse capitare anche a voi di cambiare indirizzo dovete chiamare la forestale della vostra zona al centralino premere il tasto relativo alla cites e farvi dare il numero di fax al quale inviate un'autodichiarazione con su scritto il nuovo indirizzo con allegata la dichiarazione cites con il vecchio indirizzo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
leo982.1 Inviato Marzo 10, 2012 Segnala Share Inviato Marzo 10, 2012 Perfetto!!! Grazie mille dell'informazione!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mirkog Inviato Marzo 10, 2012 Segnala Share Inviato Marzo 10, 2012 Grazie per la dritta sarà utile Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RobyMgTuning Inviato Marzo 12, 2012 Autore Segnala Share Inviato Marzo 12, 2012 Prego ragazzi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts