michy24 Inviato Febbraio 5, 2012 Segnala Inviato Febbraio 5, 2012 La mia cagnolina ha l'insufficienza renale cronica da qualche anno ma con l'alimento "KD" è stata sempre bene, ultimamente si reggeva poco mentre faceva il bisogno e camminava poco, le è stata diagnosticata un'osteoporosi sulla cervicale e le hanno dato da prendere delle pasticche di calcio, dopo qualche giorno l'abbiamo vista perdere appetito, ha cominciato a sbandare e a non abbaiare. Ha fatto poi per 2 giorni le flebo per ripulire il sangue perchè erano aumentate azotemia e creatinina. Ora dicono che ha un ipercalcemia. Quello che chiedo, e vi prego di potermi aiutare, la causa possono essere state queste pasticche di calcio? C'è un rimedio che mi potete consigliare? Ora è sotto flebo. Vi prego, suggeriteci qualcosa! Grazie
ela Inviato Febbraio 5, 2012 Segnala Inviato Febbraio 5, 2012 Povera piccolina. Io purtroppo non so aiutarti, ma il tuo veterinario dovrebbe sapere se sono state le pastiglie. Comunque presto si collegherà la nostra Zarina che è la persona che ti può dire qualcosa. Intanto vi faccio i miei auguri.
martyfloo Inviato Febbraio 5, 2012 Segnala Inviato Febbraio 5, 2012 Mi sono permessa di spostarti il topic in questa sezione più adatta al problema della tua cagnolina
Malinois Inviato Febbraio 6, 2012 Segnala Inviato Febbraio 6, 2012 Purtroppo anch'io non posso aiutarti, ti faccio tanti auguri.
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora