Vai al contenuto

Vicio Sulla Neve


paolaale

Recommended Posts

ciao a tutti e ben trovati,

sono molto preoccupata per il gatto del mio vicino dal nome Vicio. in verità il mio vicino se ne occupa poco , gli ha messo a disposione una bellissima casetta di legno ma mai che lo faccia entrare in caso o gli dia qualche coccola. Così Vicio spesso è alla mi afinestra e quando è freddo si mette addirittura tra la persiana ed il vetro. E' un bel gattone ed ha subito scovato le crocchette di gattina quindi passa ore ed ore in attesa di qualche croccretta. sono molto preoccupata perchè è da ieri che nevica e fuori c'è più di un metro di neve. Questa mattinal'ho visto ma poi non lo visto più, ho verificato che fosse nella sua casetta ma non c'è.. dove sarà andato? Mi sale l'ansia.. è possibile che sia affondato nella neve? così tanta non l'avrà mai vista...di solito cosa fanno i gatti in queste occasioni? riescono a trovare un riparo?

l'ho chiamato più volte ma probabilmente non ce la fa ad uscire. ammesso che abbia trovato un riparo.

attendo vostri pareri, così posso dormire più tranquilla

grazie mille

Link al commento
Condividi su altri siti

Potrebbe avere trovato riparo sotto qualche porticoo in una cantina o garage. Se entro domani non lo vedi, e sospetti che si trovi in un un luogo ben preciso, rimasto prigioniero, potresti rivolgerti gentilmente ai proprietari e chiedere il permesso di fare un controllo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...