Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato

Qui è due giorni che la temperatura è sotto zero anche di giorno. Spira un forte vente da nord/est, la bora. Da stanotte sono previsti neve e ghiaccio.

Si sta bene solo in casa al calduccio :bigemo_harabe_net-132:

Da voi com'è il tempo?

Inviato

Oggi a Roma ci siamo svegliati sotto un manto bianco... E' meraviglioso! Non avevo mai visto una nevicata così, le strade hanno cambiato aspetto, gli scorci sono irriconoscibili!

Il freddo si sente, ma non abbiamo rinunciato ad una mattinata all'aria aperta! Ancora non si realizza, sembra di essere stati in un sogno! <_<

post-6131-0-83241200-1328375746_thumb.jp

Inviato

Si, il paesaggio è incredibilmente cambiato! Poi io mi emoziono tantissimo davanti a queste cose!

Pensa che ho portato una manciata di neve in casa, per Artù, e lui se l'è mangiata!! :D

Adesso purtroppo si è sciolto quasi tutto, speriamo però che stanotte non geli! <_<

Inviato

anche da me in brianza fa freddissimo !!! ora siamo a -7 e questa notte arriverà a -12 secondo gli esperti!!!

di giorno passo moltissimo tempo nei boschi dalle 8 di mattina fino a mezzogiorno e anche al pomeriggio a volte e il freddo me lo prendo tutto :bigemo_harabe_net-102:

Inviato

Qua a Vercelli ha nevicato da sabato notte fino a mercoledì scorso: in tutto ha fatto 20 cm di neve. La temperatura, invece, è calata dai -10° ai -20°! :o

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in

Accedi Ora
  • Crea Nuovo...