Cadaveria Inviato Gennaio 24, 2012 Segnala Inviato Gennaio 24, 2012 Buonasera a tutti~ Sono una ragazza di Torino, e ho 21 anni. Inutile dire che adoro gli animaletti <3 Innanzitutto complimenti per il forum , mi sembra funzionale e ben strutturato. Voglio essere onesta, non ho mai pensato di iscrivermi a una community sugli animali, almeno fino oggi. Ho bisogno di qualche parere (più esperto del mio) sul comportamento di un micio. Innanzitutto vi dico che ho tre bellissimi (si sà... per il padroncino sono sempre bellissimi) gattini. Una femmina di quindici anni, incrociata con un persiano. (Scontrosa. Troppo.) Un'altra femminuccia di quattro o cinque anni, bianca e a macchiette. (Fifona e poco pulita.) E un maschietto, cucciolo di due annetti circa, dal pelo rosso e la coda rotta. (La ragione per cui mi trovo qui.) Grazie della lettura Procedo alla mia domanda nella sezione "comportamento felino". Cadaveria
Minnie98 Inviato Gennaio 24, 2012 Segnala Inviato Gennaio 24, 2012 Ciao e benvenuta fra noi! Come si chiamano i mici? Ce li presenti?
alessiaerika Inviato Gennaio 24, 2012 Segnala Inviato Gennaio 24, 2012 Un caloroso benvenuto a te e ai tuoi mici anche da parte mia!
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora