OSCAR24 Inviato Gennaio 18, 2012 Segnala Share Inviato Gennaio 18, 2012 Ciao a tutti ,volevo chiedervi visto la mia inesperienza se la dieta che sto adottando per il mio oscar è giusta.... tenendo conto dei vostri consigli gli stò dando 100 g.al giorno di cicoria,e 30 di peperone fino a qualche giorno fà,poi da qualche giorno ho variato...80g.di cicoria e 20 di foglie di carciofo,e quà tutto bene....ho letto oggi che la cicoria non va data tutti i giorni perche fà venire i calcoli....allora sono andato in crisi....che cosa posso dare a oscar bilanciando la sua dieta e i suoi denti ..premetto che tutti i giorni gli do' anche la sua dose giornaliera di fieno e anche di piu'? Spero in un vostro aiuto......grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Buba Inviato Gennaio 18, 2012 Segnala Share Inviato Gennaio 18, 2012 Radicchio rosso, sedano (tagliato a rondelle per evitare che si strozzi con i fili), finocchio, insalata romana, riccia....direi che i scelta ne hai tanta La cosa importante é variare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sissy89 Inviato Gennaio 20, 2012 Segnala Share Inviato Gennaio 20, 2012 ...foglie di carciofo, un po' di frutta ogni tanto, carote, pomodoro, biete.... con certi alimenti non bisogna esagerare ma se c'è sempre un po' di varietà va benissimo! ;) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
simmy2805 Inviato Gennaio 20, 2012 Segnala Share Inviato Gennaio 20, 2012 Concordo pure io sul variare! Va bene pure per il portafoglio! Se posso dire quello che non manca mai nel mio frigo sono i finocchi! Li adorano e li trovo spesso in offerta, e mi durano qualche giorno (mostrini permettendo!) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
OSCAR24 Inviato Gennaio 21, 2012 Autore Segnala Share Inviato Gennaio 21, 2012 Grazie mille a tutti per i consigli che mi date...... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
simmy2805 Inviato Gennaio 25, 2012 Segnala Share Inviato Gennaio 25, 2012 Eh ci mancherebbe... Se non ci si aiuta tra caviofili! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora