korah Inviato Gennaio 9, 2012 Segnala Share Inviato Gennaio 9, 2012 questa mattina ho fatto uscire korah per i bisogni, fuori avevo già Max, Collie di 12 anni, premetto che korah è in ciclo estrale da circa 2 settimane e mezzo. Vi scrivo perchè oramai le perdite ematiche erano di colore chiaro e andavano via via scomparendo, solo questa mattina li ho persi di vista un attimo, ho sentito un urlo da pianto (korah) e poi sono subito corsa e perdeva una consistente quantità di sangue ed era agitata, al che ho aspettato qualche minuto e si è calmata....volevo chiedervi è avvenuto l'accoppiamento? perché quella perdita all'improvviso? è possibile portarla ora a sterilizzare? grazie per il vostro aiuto! (ho sempre avuto maschi) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Malinois Inviato Gennaio 9, 2012 Segnala Share Inviato Gennaio 9, 2012 Probabilmente è rimasta incinta. Io sentirei il veterinario, non penso che ci siano dei problemi per la sterelizzazione anche perchè siccome è stata da poco fecondata l'embrione non si è ancora formato,Ti parlo da ignorante, magari senti oggi stesso il veterinario e senti cosa ti dice. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora