Marti :) Inviato Gennaio 6, 2012 Segnala Share Inviato Gennaio 6, 2012 Ciao a tutti, sono nuova in questo sito e non ho ancora capito bene come funziona. Mi sono iscritta un po perchè ho trovato questo sito davvero carino, ma sopratutto perchè cerco qualcuno che possa aiutarmi. Io ho una passione sfrenata per tutti gli animali, in casa ho 2 cani un pastore belga, e una bastardina che ho trovato l'anno scorso vicino ad un cassonetto mentre ero in vacanza a roma che era appena nata. Poi un coniglio nano cattivo come la peste :S e uno scoiattolo giapponese che adoro! però il mio sogno è sempre stato avere un procione, è un animale che amo, lo trovo stupendo. so che è selvatico, che è molto difficile da gestire e che non si trova da queste parti. ma ho sentito che in america per esempio, è un normalissimo animale domestico come per noi lo è il cane. Io vivendo una città molto piccola non ho la possibilità di trovarlo qui, ho già girato tutti i negozi di animali che ci sono. C'è qualcuno di voi che sa darmi qualche dritta ? o ha sentito di qualche negozio che li vende ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alessiaerika Inviato Gennaio 6, 2012 Segnala Share Inviato Gennaio 6, 2012 Ciao Marti, benvenuta nel forum! Perchè non ci presenti i tuoi animali nelle apposite sezioni, magari con qualche foto? Riguardo la tua richiesta ti rimando ad una discussione aperta tempo fa: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Marco95 Inviato Ottobre 29, 2015 Segnala Share Inviato Ottobre 29, 2015 Ciao a tutti, sono nuova in questo sito e non ho ancora capito bene come funziona. Mi sono iscritta un po perchè ho trovato questo sito davvero carino, ma sopratutto perchè cerco qualcuno che possa aiutarmi. Io ho una passione sfrenata per tutti gli animali, in casa ho 2 cani un pastore belga, e una bastardina che ho trovato l'anno scorso vicino ad un cassonetto mentre ero in vacanza a roma che era appena nata. Poi un coniglio nano cattivo come la peste :S e uno scoiattolo giapponese che adoro! però il mio sogno è sempre stato avere un procione, è un animale che amo, lo trovo stupendo. so che è selvatico, che è molto difficile da gestire e che non si trova da queste parti. ma ho sentito che in america per esempio, è un normalissimo animale domestico come per noi lo è il cane. Io vivendo una città molto piccola non ho la possibilità di trovarlo qui, ho già girato tutti i negozi di animali che ci sono. C'è qualcuno di voi che sa darmi qualche dritta ? o ha sentito di qualche negozio che li vende ? Ciao lo sto cercando anche io, sei riuscita te a trovarlo? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora