Anna+Gigio Inviato Gennaio 2, 2012 Segnala Share Inviato Gennaio 2, 2012 Sono un po' preoccupata per il mio criceto. Ha già un anno e mezzo ma in questo mese sta sempre nella sua casetta! Ieri mi ero anche preoccupata perché l'ho chiamato tanto ma non veniva mai fuori.. Dopo un po' è uscito con la testina ed è subito rientrato.. Sta mattina ho visto che aveva mangiato e allora sono stata un po' più tranquilla... Ma può essere che vuole andare in letargo? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alessiaerika Inviato Gennaio 2, 2012 Segnala Share Inviato Gennaio 2, 2012 Ciao Anna! Se il piccolo vive dentro casa con te non penso senta il bisogno di andare in letargo. Un anno e mezzo è più o meno la vita media di un criceto, quindi è possibile che con il passare del tempo tu lo veda meno attivo e un pò più mogio. Stai tranquilla, l'importante è che mangi regolarmente! Va sulla ruota? Una coccola al piccolo Gigio! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Anna+Gigio Inviato Gennaio 3, 2012 Autore Segnala Share Inviato Gennaio 3, 2012 Grazie Erika!! Contavo su di te! Ero sicura che mi avresti risposto! Bè va sulla ruota di notte un po' ! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alessiaerika Inviato Gennaio 3, 2012 Segnala Share Inviato Gennaio 3, 2012 Di niente Anna! Se il piccino mangia e fa del movimento è sicuramente in salute, osservalo e cerca di capire se ha qualche disagio o se ha qualcosa che gli fa male. Se si fa prendere da te fagli tante coccole, vedrai che gli faranno bene! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora