Buba Inviato Dicembre 23, 2011 Segnala Share Inviato Dicembre 23, 2011 A volte ripenso a tutte quelle emozioni che ho provato nel momento in cui ho visto quelli che sarebbero diventati i miei amici pelosi. A volte é un amore che nasce all'improvviso, altre volte vi é una vera e propria ricerca, ma le sensazioni non sono mai le stesse ma cambiano. Vi va di raccontare il giorno del vostro incontro caviesco? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady_Arya Inviato Dicembre 26, 2011 Segnala Share Inviato Dicembre 26, 2011 mmmm scavare nella memoria, il giorno che abbiamo deciso di accogliere un peloso a casa. Sono andata al negozio di animali e c'erano mi sembra 3 o 4 caviotti....lui era li spaventato che mi guardava con con pelo arancione e gli occhi rossi.....ed io ho pensato....."eccolo qui " mi ricordava l'arancione di un bellissimo caviotto che avevo da piccola Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
°°Cloe°° Inviato Gennaio 5, 2012 Segnala Share Inviato Gennaio 5, 2012 Io ho saputo che una ragazza (che poi è diventata la mia migliore amica) regalava dei cuccioli così sono andata a casa sua per vederli, quando sono arrivata nella gabbia c'erano 3 splendide caviotte, mi guardavano incuriosite, quella che era nella casetta ha messo fuori il nasino, il nostro sguardo si è incrociato ed è stato un colpo di fulmine Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dantes Inviato Gennaio 11, 2012 Segnala Share Inviato Gennaio 11, 2012 Ricordo che avevo perduto da 1 mese circa John...e così decisi di recarmi da un allevatore,nella gabbietta c'erano 2 caviette femmine,Zoe(la mia) e un'altra bianca e nera.Zoe mi ha colpito subito per il colore caldo del manto,e ho pensato"speriamo tu sia quella giusta,e che non te ne andrai come Pepe e John per un problema ai denti).Il 4 gennaio è un anno che è con noi...è fortissima come tutte le nostre caviette...poi le emozioni sono state tante,ma queste sono quelle che ricordo di più. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lucia N Inviato Gennaio 11, 2012 Segnala Share Inviato Gennaio 11, 2012 Stavo curiosando come al mio solito su facebook quando ho visto sulla bacheca di un mio amico la foto di Russell che cercava casa dopo essere stato portato via da un brutto negozio e curato....ecco la foto: http://img209.imageshack.us/img209/9725/15467647894932094466018.jpg come facevo a resistere ??? In realtà non sapevo neanche che animale fosse, ma quelle orecchione mi piacevano troppo ! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
evelin&pongo Inviato Gennaio 12, 2012 Segnala Share Inviato Gennaio 12, 2012 la cosa peggiore è stato prima convincere i miei poi quando ho deciso il giorno di andarlo a prendere mi è venuta l'influenza intestinale, quando mi è passata sono andata in negozio e non ne avevano più e finalmente quando è arrivato il momento l'ho visto subitoooooooooooo, che mi guardava cn quel fantastico musetto e ho capito che era luiiiiiiiiii http://imageshack.us/photo/my-images/408/1001260p.jpg/ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rossella65 Inviato Febbraio 1, 2012 Segnala Share Inviato Febbraio 1, 2012 aggiungo il mio post un pò in ritardo ma meglio tardi che mai! Era una freddissima giornata di fine dicembre, mancava poco al capodanno e in una vetrina di un negozio di animali vidi dentro una gabbietta completamente avvolo nel fieno un musetto dolcissimo. Ignoravo che animale fosse e perchè mi stavo trattenendo cosi a lungo davanti a quella vetrina. Ma qualcosa mi attirava. Ripresi coscienza di me stessa dicendomi"Non ti verrà mica in mente di comprare quell'animaletto? Con tutti gli impicci che hai già!! Arrivò la fine dell'anno e una forza travolgente mi riportò davanti a quella vetrina. Con molta cautela entrai nel negozio e chiesi informazioni. "E' una cavia peruviana" mi disse il proprietario. Dovrebbe essere un maschio. Abbiamo appena venduto la femmina ed è rimasto lui. Guardai quel peloso che ricambiò il mio sguardo con due occhietti dolcissimi. Il proprietario mi disse che rimaneva aperto solo fino alle sette quella sera perchè era appunto capodanno. Avrebbe riaperto il negozio solo tre giorni dopo- Uscii ancora perplessa ma con dentro al cuore quello sguardo profondo. Quella sera alle sette meno un quarto fra esplosioni di botti e l'aria di festa tornai e adottai Rod. Una volta a casa gli dissi" Io non so chi sei, non so nulla di te, non so perchè ti ho voluto adottare ma sappi che mi prenderò cura di te e sarai trattato come un principe- Cominciò cosi la nostra meravigliosa storia- All'ora non sapevo che in realtà a Rod avrei certamente dato ma al contempo ricevuto in cambio tantissimo!!! 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora