Vai al contenuto

Informazioni Su Trasporto

giofederica

Recommended Posts

Gentili signori ero in trattativa per 2 gattini che una signora straniera voleva regalare io e una mia amica (come me notevolmente fissata per gli animali), ci siamo subito interessate, è venuto fuori che questi due gatti sono a Ragusa e che comunque lei li poteva spedire. Io e la mia amica abbiamo accettato, la spesa di spedizione tramite corriere è 150 euro, i gatti hanno passaporto europeo e sono vaccinati sempre secondo quanto dice la signora. Adesso mi è arrivata una comunicazione di spedizione da IPATA ANIMALS LIBERATORI AGENTE che mi chiede il versamento di questi soldi tramite WESTERN UNION e la sede è in CAMERUN. Ho fatto ricerche su internet ma non ho trovato niente. Chiedo a voi se conoscete questa ditta, sinceramente mi puzza un po' ma spero di sbagliarmi. che ne pensate grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Sembra proprio una truffa... piuttosto di alla signora che un tuo amico salirebbe dove sei tu da Ragusa a fine mese e sarebbe disposto a trasportare i micini, e vedi che cosa ti risponde. Mi è capitato di leggere situazioni simili riguardo dei cuccioli di cane che non sono mai arrivati a destinazione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono tanti che usano questa tecnica per fregare i soldi. Ti do solo un consiglio, lascia perdere, alla fine non avrai nulla e perderai solo i tuoi soldi. Ci sono molte persone che dicono di regalare anche cani di razza, basta pagare le spese di spedizione, poi nessuno a mai ricevuto nulla e hanno perso i soldi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in

Accedi Ora
  • Crea Nuovo...