Vai al contenuto

La Tosca Dall' Ortopedico

ela

Recommended Posts

ma boh... in effetti anche il vet. ha fissato la rimozione tra 20 giorni.

Però questa neve ci impedisce di cominciare a passeggiare, anche se non le impedisce di scorrazzare nei limiti che le sono concessi, però oggi è zoppissima. di sicuro il freddo alla zampa non la aiuta, anche se sta fuori 5 minuti di orologio.

Comunque tutto procede bene e si tratterà solo di avere pazienza.

Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 109
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Posted Images

al momento ho una cosa da chiederti Anto , per non tornare a scocciare il vet. Mi sembra molto zoppa anche se non sono ancora riuscita a portarla fuori a fare una vera passeggiata come mi ha autorizzato il vet ieri, e penso che possa essere causato dalla neve e dal freddo. Io stessa ho provato sulle mie fratture il problema del freddo. Secondo te,se le metto uno di quei sacchettini di grano riscaldati potrà giovare?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma certo che è ancora agitata e più guarisce più si scatena. E' ancora decisamente zoppa ma è normale, comunque penso che la settimana prossima toglieremo la cambra, così poi almeno abbiamo finito con collari elisabettiani, fasciature, anestesie, antibiotici ecc... Poi spero davvero di tornare a scuola e a fare quello che facevamo prima, o almeno.... quello che si potrà.

Link al commento
Condividi su altri siti

Eccoci qua. Martedì abbiamo tolto la cambra, quella specie di graffetta che avrebbe dovuto aiutare la zampa a raddrizzarsi. Ho scritto avrebbe perchè non ha dato i risultati sperati, in più ha anche l'artrosi al ginocchio.

Va beh, comunque adesso dobbiamo portare pazienza 10 giorni poi tolti i punti almeno possiamo tornare a scuola perchè ormai saremo a quasi due mesi dalla prima operazione.

Link al commento
Condividi su altri siti

La cosa che mi fa davvero rabbia è che tu sei intervenuta tempestivamente, ed invece l'incompetenza e la scarsa umiltà dei vet. precedenti hanno fatto sì che la povera Tosca abbia dovuto affrontare tutto questo calvario con risultati poco soddisfacenti. Mi dispiace tantissimo.

In ogni caso la zoppia non le impedirà di fare una vita normale ed attivissima, secondo le sue disposizioni di razza.

Un mare di coccole dalla "zia".

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in

Accedi Ora

• Crea Nuovo...