Vai al contenuto

Aratinga Mitrata


mauro1981

Recommended Posts

ciao vi mostro il mio nuovo arrivo jack ahahaah è molto simpatico e affettuoso http://a6.sphotos.ak.fbcdn.net/hphotos-ak-ash4/s720x720/387345_2346919345438_1023682665_32106574_1901906908_n.jpg

Modificato da ela
Link al commento
Condividi su altri siti

Davvero molto bello.

grazie malinois ed è anche moooooooooooltoooooooooo biricchino ahahahahahsi diverte tantissimo a toccare tutto e tutti col becco senza controllare la sua forza gioca e ruba tutto ahahahaah ha dato un po di brio in casa .

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora è biricchino come il padrone. :bigemo_harabe_net-163: Comunque si vede dalla foto che deve essere uno tosto.

ovvio ed è tosto uguale ahahahahaaaaahahhaha . quando mi passi a trovareeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

Link al commento
Condividi su altri siti

Penso dopo Natale. Adesso sono pieno con il lavoro, con l'addestramento e con le vendite. In questo periodo mi chiamano anche per fare qualche spettacolo di magia e ho persino dovuto rinunciare a qualche lavoretto edile.

dai ti aspetto ragazzone

Link al commento
Condividi su altri siti

bellissimo all'inizio avevo dei dubbi sul fatto che fosse un'Aratinga mitrata pensavo fosse Aratinga rubrogenis giovane somiglia molto al mio gran urlatori

si urlano da morire ahahahah sopratutto quando vogliono e pretendono ihhihihi il mio in una settimana è diventato un angioletto con la famiglia e con tutti gli estranei . ma se lo chiudi e lui non vuole si fa sentire ahahahah assordante

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Mauro,

quasi tutti i pappagalli hanno un timbro di voce molto forte, questo perchè in natura molto spesso vivono in grandi colonie ed il suono della loro "voce", in caso di pericolo, deve poter essere udito da tutti i componenti!!!

Il tuo pappagallo essendo allevato a mano vede come suoi simili gli umani ed essendo per natura un uccello che vive in colonie, quindi socievole, non ama la solitudine e non appena lo chiudi in gabbia e lo lasci solo, inizia il suo "richiamo" verso i suoi simili (in questo caso gli umani)!!!

Un saluto,

Link al commento
Condividi su altri siti

cochise non poteva spiegarsi meglio!!!!:bigemo_harabe_net-117:

io invece devo ammettere di aver fatto un'errore nel nome scientifico che ho scritto , non esiste nessun Aratinga rubrogenis esiste invece Aratinga eritrogenis .

esistono specie di pappagalli più silenziosi e sono coloro che vivo no in spazi aperti come savane ecc che con il chiasso attirerebbero soltanto l'attenzione e si limitano a forti fischi di allarme (genere Poicephalus) , ma il genere Aratinga è rinomato per farsi sentire molto anche se io trovo che il suo verso sia molto bello e richiami le foreste sudamericane

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...