Vai al contenuto

Sempre Affamato...


Giulia93

Recommended Posts

Fufy, il mio micione di 4 anni ultimamente ha sempre tantissima fame, non ha mai fatto così.bigemo_harabe_net-112.gif

Gli do da mangiare 3 volte al giorno (alla sera tardi, al mattino e alle 4 del pomeriggio) ma se fosse per lui mangerebbe continuamente... Mi chiama spesso durante la giornata miagolando e correndo dal mobiletto dove tengo i croccantini, per dire appunto che ha fame, ma io lo lascio miagolare e quando è ora gli do quello che gli spetta nella sua ciotolina.

Sembra quasi che sia un'orso che si affretta a mettere su grasso per l'inverno alle porte.

Il mio dubbio é: è normale che si comporti così? Anche i vostri gatti fanno così?

Link al commento
Condividi su altri siti

Il gatto è stato sverminato? E' probabile che abbia dei vermi intestinali. I principali sintomi di questa patologia sono un eccessiva fame, il dimagrimento e il matello non lucido. Se continua così gli farei fare un esame delle feci in modo da poter escludere questa malattia.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sì è stato sverminato da piccolino.Il mantello è lucido e morbido, ed è ancora ben in carne. Ma visto che fa i suoi bisognini nella lettiera avrei dovuto vedere possibili vermi. Non penso sia questo il problema. Comunque grazie mille!

:bigemo_harabe_net-139:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ah comunque le tue gattine Alba e Minnie sono bellissime, ho letto la loro storia, hai fatto bene ad adottarle... Anche io e la mia famiglia abbiamo adottato animali abbandonati, la nostra cagnolina, Luna, pensa è stata buttata in un fosso legata col fil di ferro. Quando l'abbiamo presa con noi era spaventatissima... Ma col tempo si è lasciata andare, è dolcissima ed ha un gran cuore...

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie mille!! Divento sempre iper-felice quando la gente fa i complimenti alle mie due palle di pelo :wub: Anche tu hai fatto davvero un gesto meraviglioso a dare una nuova vita a Luna, povera stella, chissà come avrà sofferto! Ma ora la curiosa sono io, qualche sua fotina?? :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Forse non è molto bella e ha un pelo un pò ruvido ma le vogliamo tutti un gran bene.

Eccola, qui è con Fufy il mio micione =)

Luna con Fufy

E qui è sul divano Con un'espressione buffa

Luna

Link al commento
Condividi su altri siti

Ah grazie :lol:

Mah secondo me è un golosone ecco perchè mangia così tanto... Comunque spero sia questo se continua così chiderò al veterinario.

Grazie per essere diventata mia amica ho visto adesso =)

:bigemo_harabe_net-139:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ahahaha! Andrebbe sicuramente d'accordo con Fufy! :bigemo_harabe_net-163:

Lui è goloso, ma ha fatto un periodo che sembrava costantemente affamao, oggi pomeriggio però è stato bravo dai non mi ha chiamato neanche una volta... La settimana scorsa ad esempio sono tornata a casa da scuola stanca morta, perchè avevamo giocato a hockey, e io dovevo essere in attacco e in difesa nello stesso momento, quindi dopo mangiato mi sono addormentata malamente sul divano; alle 15.30 Fufy mi è venuto a chiamare, in anticipo di mezz'ora, per il suo pranzetto... solo che io sono rimasta lì mezza addormentata... Bè sai cos'ha fatto? =) si è messo a tirarmi i capelli per svegliarmi!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

:bigemo_harabe_net-163: :bigemo_harabe_net-163: :bigemo_harabe_net-163: Stessa cosa per me, quando una delle due mi chiama per giocare e io ho da fare, inizia ad aggrapparsi ai miei piedi e a strusciarsi su ogni cosa che mi appartenga, compreso il mio corpo stesso!! Che dire, senza queste loro peripezie non credo che riuscierei a resistere :P
Link al commento
Condividi su altri siti

Fufy invece quando vuole giocare si corica sui miei libri e non c'è più verso di spostarlo, oppure mi fa gli agguati e si mette a correre per la casa sulla punta dei piedi e con la coda all'insù, insomma ci sbellichiamo tutti dalle risate!

:bigemo_harabe_net-163: :bigemo_harabe_net-163:

Link al commento
Condividi su altri siti

Mmmm... Insomma sta bene, ma ha ancora un gran fame... Tra pochi giorni dovrebbe venire il veterinario a fare il vaccino ai cani, e provo a chiedergli...

Ah sono ancora intere le palline di lana che hai fatto per le tue gattine?

:lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Link al commento
Condividi su altri siti

:bigemo_harabe_net-163: :bigemo_harabe_net-163: :bigemo_harabe_net-163: Però bisogna ammettere che sono state apprezzate quelle palline!!!
Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...