Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato

Ma è bellissimo!!! :wub: :wub: Ha un musetto strappacoccole e due occhioni davvero allegri, si vede che è felice, complimenti! :bigemo_harabe_net-122:

Inviato

Si sta diventando grande ma per me è sempre un cucciolotto da coccolare in ogni momento, sta bene ed felice, Molti mi dicono che è un pò magro ai fianchi a voi che ne ne pare ? Lui mangia e anche tanto però sta sempre in movimento :bigemo_harabe_net-163:sam1423f.jpg

Inviato

Ciao! :bigemo_harabe_net-100:

Sì il tuo cucciolotto è davvero bellissimo, e ha un faccino davvero simpatico!!

Solo a gardarlo mi viene voglia di giocarci insieme!

Sai assomiglia un pò al mio piccolo Willy solo che lui è giallo, ma hanno tutti e due il musetto da bricconi!

laugh.gif

Inviato

Stiamo lavorando bene insieme, certo ogni tanto qualche guaio lo combina anche lui però è un cucciolotto che ama tanto giocare ed è normale per lui tutto è un gioco. Sono contento che tutto vada bene che sta in forma :bigemo_harabe_net-117:

Inviato

Non riesco. Come si fa?

Inviato

Eccolo qui

Mio collegamento

Si vede adesso? =)

Inviato

No non si vede... Accidentaccio, scusa mi sono appena iscritta ora ho capito come fare, almeno spero...

Ecco qui guarda la mia piccola peste =)

Mio collegamento

Inviato

Guarda non te lo so dire con certezza perchè è stato abbandonato, quando lo abbiamo trovato era già un pò grandicello...

Dovrebbe avere 18 mesi circa, è un cucciolone molto affettuoso e carino. Il suo sport preferito è abbaiare a qualsiasi cosa passa davanti a casa nostra e sopratutto giocare.

:D

Inviato

Non c'è che dire, hai proprio ragione!!!

:bigemo_harabe_net-163:

Inviato

Ma è bellissimissimo!!! :bigemo_harabe_net-161: :bigemo_harabe_net-161: Anche lui come Charlie ha davvero un'aria da furbetto, mi verrebbe voglia di strapazzarli di coccole tutti due :wub:

Inviato

Charlie ancora è più piccolino fa 5 mesi giorno 10, Willy sarà una taglia medio-piccolo, Charlie è di taglia medio-grande. Potrebbero essere davvero due fratellini Willy il fratellino maggiore e Charlie il fratellino minore. :bigemo_harabe_net-117:

Inviato

Già già... E immagino che Charlie sarà nella temuta fase del... Rosicchia-tutto :bigemo_harabe_net-163:

Inviato

Si è proprio il periodo del rosicchia-tutto qualunque cose gli viene davanti, dalla scarpe al divano o qualsiasi altra cosa :bigemo_harabe_net-163:. Questa fase con Willy tu gia la hai passata. Passerà anche per Carlie e me :lol:

Inviato

Ti posso dare solo un consiglio: nascondi tutto quello che puoi!!!

Perchè i cuccioli sì possono sembrare angioletti, ma sono davvero piccole pesti, e soprattutto grandi rosicchiatori...

Willy rosicchiava persino i sassi!

:bigemo_harabe_net-163:

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in

Accedi Ora
  • Crea Nuovo...