neofita Inviato Novembre 5, 2011 Segnala Share Inviato Novembre 5, 2011 Che ve ne pare di Charlie ? Ha quasi 5 mesi è un giocherellone ama tanto le coccole, si sta faccendo grande guardate Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
martyfloo Inviato Novembre 5, 2011 Segnala Share Inviato Novembre 5, 2011 Sta diventando bellissimo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Minnie98 Inviato Novembre 6, 2011 Segnala Share Inviato Novembre 6, 2011 Ma è bellissimo!!! :wub: Ha un musetto strappacoccole e due occhioni davvero allegri, si vede che è felice, complimenti! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
neofita Inviato Novembre 6, 2011 Autore Segnala Share Inviato Novembre 6, 2011 Si sta diventando grande ma per me è sempre un cucciolotto da coccolare in ogni momento, sta bene ed felice, Molti mi dicono che è un pò magro ai fianchi a voi che ne ne pare ? Lui mangia e anche tanto però sta sempre in movimento Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
martyfloo Inviato Novembre 6, 2011 Segnala Share Inviato Novembre 6, 2011 E' davvero bellissimo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Minnie98 Inviato Novembre 6, 2011 Segnala Share Inviato Novembre 6, 2011 A me sembra stare bene di fisico Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
neofita Inviato Novembre 6, 2011 Autore Segnala Share Inviato Novembre 6, 2011 Ok grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mya-FoxTerrier Inviato Novembre 7, 2011 Segnala Share Inviato Novembre 7, 2011 Mi sembra molto in forma, ha la facia da giocherellone e coccolone ma anche da combinaguai, ma da quello che ci racconti invece pare essere bravissimo, quindi BRAVO, mi sa che stai facendo un ottimo lavoro!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Giulia93 Inviato Novembre 7, 2011 Segnala Share Inviato Novembre 7, 2011 Ciao! Sì il tuo cucciolotto è davvero bellissimo, e ha un faccino davvero simpatico!! Solo a gardarlo mi viene voglia di giocarci insieme! Sai assomiglia un pò al mio piccolo Willy solo che lui è giallo, ma hanno tutti e due il musetto da bricconi! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
neofita Inviato Novembre 7, 2011 Autore Segnala Share Inviato Novembre 7, 2011 Stiamo lavorando bene insieme, certo ogni tanto qualche guaio lo combina anche lui però è un cucciolotto che ama tanto giocare ed è normale per lui tutto è un gioco. Sono contento che tutto vada bene che sta in forma Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
neofita Inviato Novembre 7, 2011 Autore Segnala Share Inviato Novembre 7, 2011 Giulia non riesco a vedere l'immagine di Willy, riprova a mettere un altro link. Sono curiosoooo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Giulia93 Inviato Novembre 7, 2011 Segnala Share Inviato Novembre 7, 2011 Non riesco. Come si fa? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Giulia93 Inviato Novembre 7, 2011 Segnala Share Inviato Novembre 7, 2011 Eccolo qui Mio collegamento Si vede adesso? =) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Giulia93 Inviato Novembre 7, 2011 Segnala Share Inviato Novembre 7, 2011 No non si vede... Accidentaccio, scusa mi sono appena iscritta ora ho capito come fare, almeno spero... Ecco qui guarda la mia piccola peste =) Mio collegamento Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
neofita Inviato Novembre 7, 2011 Autore Segnala Share Inviato Novembre 7, 2011 Ma è bellissimo Willy somiglia davvero a Charlie, sarà un giocherollone come Charlie, Quanti mesi ha ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Giulia93 Inviato Novembre 8, 2011 Segnala Share Inviato Novembre 8, 2011 Guarda non te lo so dire con certezza perchè è stato abbandonato, quando lo abbiamo trovato era già un pò grandicello... Dovrebbe avere 18 mesi circa, è un cucciolone molto affettuoso e carino. Il suo sport preferito è abbaiare a qualsiasi cosa passa davanti a casa nostra e sopratutto giocare. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Antonella12 Inviato Novembre 8, 2011 Segnala Share Inviato Novembre 8, 2011 Ma che belli tutti e due, potrebbero essere fratelli! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Giulia93 Inviato Novembre 8, 2011 Segnala Share Inviato Novembre 8, 2011 Non c'è che dire, hai proprio ragione!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Minnie98 Inviato Novembre 8, 2011 Segnala Share Inviato Novembre 8, 2011 Ma è bellissimissimo!!! :bigemo_harabe_net-161: Anche lui come Charlie ha davvero un'aria da furbetto, mi verrebbe voglia di strapazzarli di coccole tutti due Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
neofita Inviato Novembre 8, 2011 Autore Segnala Share Inviato Novembre 8, 2011 Charlie ancora è più piccolino fa 5 mesi giorno 10, Willy sarà una taglia medio-piccolo, Charlie è di taglia medio-grande. Potrebbero essere davvero due fratellini Willy il fratellino maggiore e Charlie il fratellino minore. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Giulia93 Inviato Novembre 8, 2011 Segnala Share Inviato Novembre 8, 2011 Già già... E immagino che Charlie sarà nella temuta fase del... Rosicchia-tutto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
neofita Inviato Novembre 8, 2011 Autore Segnala Share Inviato Novembre 8, 2011 Si è proprio il periodo del rosicchia-tutto qualunque cose gli viene davanti, dalla scarpe al divano o qualsiasi altra cosa . Questa fase con Willy tu gia la hai passata. Passerà anche per Carlie e me Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Giulia93 Inviato Novembre 10, 2011 Segnala Share Inviato Novembre 10, 2011 Ti posso dare solo un consiglio: nascondi tutto quello che puoi!!! Perchè i cuccioli sì possono sembrare angioletti, ma sono davvero piccole pesti, e soprattutto grandi rosicchiatori... Willy rosicchiava persino i sassi! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
neofita Inviato Novembre 10, 2011 Autore Segnala Share Inviato Novembre 10, 2011 Si si sta rosicchiando perfino le mie mani fra un pò ahahahah Ormai oggi ha compiuto 5 mesi sta crescendo anche lui. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Malinois Inviato Novembre 11, 2011 Segnala Share Inviato Novembre 11, 2011 Davvero bello. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora