Rosca Inviato Ottobre 19, 2011 Segnala Inviato Ottobre 19, 2011 Bonsoir Sono Rosca (Giuseppe per chi mi conosce).Ho 16 anni e sono un'animalista attivo della mia zona.In compagnia di 2 animaliste preleviamo cani\gatti dalla strada,li vacciniamo e se possibile li sterelizziamo. Web Master e programmatore,divoratore di libri (gialli e qualche romanzo)..Spero di diplomarmi il piu' presto possibile in ragioneria per poi intraprendere una futura laurea in ingegneria. Mi occupo di una pastorina tedesca di 5 anni che vive in un autolavaggio..catena cortissima,una ciotola d'acqua (sempre vuota) e una ciotola di crocchette.La porto in giro per non farle atrofizzare le zampe e a mie spese la curo il piu possibile. In casa ho un coniglio d'appartamento di nome Noe' (allegato a fine messaggio). Che altro dire...ci si vede in giro per la board
Minnie98 Inviato Ottobre 19, 2011 Segnala Inviato Ottobre 19, 2011 Ciao Rosca e benvenuto nel nostro forum! Qua ti troverai sicuramente bene
alessiaerika Inviato Ottobre 19, 2011 Segnala Inviato Ottobre 19, 2011 Ciao Giuseppe, benvenuto e complimenti per tutte le belle azioni che, insieme alle tue colleghe, compi costantemente! Il tuo Noè è bellissimo, quando vuoi sei il benvenuto nella sezione conigli!
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora