Vale<3 Inviato Settembre 29, 2011 Segnala Share Inviato Settembre 29, 2011 Ho un altro dubbio. Navigando su internet ho letto che nonostante la castrazione il maschio non perde l'istinto e monta lo stesso la femmina, anche se non la feconda. Com'è possibile? Io voglio farlo castrare sia per evitare la fecondazione, ma soprattutto per evitare che lui pianga in continuazione e che la cerchi quando lei è in calore. Altra domanda lui ogni tanto fa pipì in casa alzando la gambetta, con la castrazione questo dovrebbe diminuire no? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Malinois Inviato Settembre 30, 2011 Segnala Share Inviato Settembre 30, 2011 La monta dopo la sterelizzazione non'è più un istinto di monta ma di dominanza. Per quanto riguarda la pipì, se lo fa per marcare il territorio, poi smette. Se invece lo fa per la scarsa educazione, allora potrà continuare a farlo. Una volta castrato vedrai che il cane si calmerà moltissimo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vale<3 Inviato Settembre 30, 2011 Autore Segnala Share Inviato Settembre 30, 2011 Speriamo, lui lo fa anche dopo che l'ho portato a fare la passeggiata. Se si calmasse sarebbe perfetto! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Malinois Inviato Settembre 30, 2011 Segnala Share Inviato Settembre 30, 2011 Tienici aggiornati Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora