ceylon Inviato Settembre 23, 2011 Segnala Share Inviato Settembre 23, 2011 Salve a tutti! Ho bisogno di aiuto! L'altro ieri ho pulito la lettiera della gatta (non sta in casa con me, ha 2 anni, è sistemata in una specie di garage) senza notare niente di allarmante. L'unica cosa che avevo notato, la settimana scorsa, è che aveva vomitato. Ieri poi ho preso il sacchetto per buttarlo via ma ho visto che sulle pareti interne si erano creati come dei pallini e c'erano addirittura dei vermetti bianchi!!! allora ho pensato: non avrà dei parassiti intestinali? L'ultimo esame delle feci risale a quasi un anno fa e non c'era nulla. Ma ora? - se ha i vermi ha anche le pulci? Le metto l'antipulci? E come devo regolarmi per disinfettare l'ambiente? Candeggina? - come si fa la sverminazione? Questa è una gatta semi-randagia, dubito di riuscire a farle prendere pillole e cose del genere... - i vermi possono passare all'uomo? come devo regolarmi? Scusate le molte domande ma...sono veramente andata nel panico... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Antonella12 Inviato Settembre 23, 2011 Segnala Share Inviato Settembre 23, 2011 Prima di andare nel panico è necessario farle fare un'analisi delle feci, in modo da scoprire se davvero ha una parassitosi e di che genere. Poi toccherà al veterinario darti il prodotto ed il metodo adatto per poterla liberare dai parassiti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora