Vai al contenuto

Sono Preoccupata...


Anna+Gigio

Recommended Posts

forse dovresti diminuire i semi di girasole e le fette biscottate essendo alimenti molto grassi e sostituiri con un po più di frutta e verdura senza esagerare però .

se la gabia è piccola poi qeste cose portano all'obesità

Link al commento
Condividi su altri siti

Aggiungi alla sua dieta anche un pò di proteine (sono animali onnivori) con dell'uovo sodo, tonno al naturale, pezzetti di carne bianca come pollo o tacchino.

Di verdura può mangiare tranquillamente lattuga, radicchio, sedano, finocchio, cicoria, carota... Attenzione alle parti verdi del pomodoro e ai germogli della patata che sono tossici.

Quanto ha il tuo Gigio? Quando sono più piccini sono anche più attivi, poi si fanno più pigri :P

<_<

Link al commento
Condividi su altri siti

Si, anche le camole vanno benissimo! L'importante è che la dieta sia varia. Mi raccomando Anna, il cambio di alimentazione va fatto gradualmente, quindi inizia con il diminuire fette biscottate e semi di girasole, introducendo un pò alla volta (e un tipo alla volta) di verdura <_<

Link al commento
Condividi su altri siti

Il mio Gigio ce l'ho da quasi un anno. L'ho preso ad una fiera quindi non so di preciso quando è nato.Dopo proverò a dargli un po' di carota e diminuirò la fetta biscottata. Cmq sapete che prima ho controllato per l'ennesima volta la ruota e gira ma non perfettamente perchè tocca con la plastica del ripiano superiore.. Dopo proverò a sistemare anche quella.. Spero che riprenda a correre perchè mi mancano i rumori di quella ruota!!!!!

Gigio ti amerò per tutta la mia vita!!! :bigemo_harabe_net-146:

Link al commento
Condividi su altri siti

Non sapete la gioia di pochi minuti fa... Ho sentito quel rumore che mi mancava: LA RUOTA DEL MIO CRIIIIIIII!!!!! Sono felicissima!!!Non ho ancoa fatto ne modifiche alla ruota, ne cambiato alimentazione, perchè oggi non ho avuto tempo!! Lo farò domani!!! Ringrazio Erica e Mircog che mi hanno aiutata!!!!

T.v.b al mio criiiicetttttoo!!:bigemo_harabe_net-146: :bigemo_harabe_net-146: :bigemo_harabe_net-146:

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono felice! In ogni caso controlla bene la ruota perchè se tocca è possibile che lui abbia qualche problema nel farla girare!

Con gradualità e costanza correggi la sua dieta privilegiando le verdure ed eventualmente degli alimenti proteici ai semi di girasole e alle fette biscottate!

Una coccola al piccolo <_<

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...