Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato

Credo di avere la cavia più pigra del mondo....mangia distesa! Ho messo l'insalata a Russell e gli altri e lui si è disteso letteralmente a mangiare le foglie! Addirittura si allungava con il collo per riuscire a acchiappare altri pezzi e si alzava solo se erano troppo lontani....se lo rifà in futuro cercherò di mettere una foto!!

Inviato

Ah Lucia, giusto oggi ho scoperto che Mou mangia i ciecotrofi da distesa! Si mette con le zampine laterali, tutta stravaccata, alza una zampa e zac! acchiappa con la bocca...

In tutto questo tempo non l'ho mai vista piegarsi a mangiare ciecotrofi e dato che non ne ho mai trovato in giro mi chiedevo se lo facesse senza essere osservata o solo in alcune ore, tipo la notte... Invece li mangia quando sonnecchia!

Se riesco la filmo! :bigemo_harabe_net-163:

Inviato

Anche la Pira é pigrona e di solito mangia il fieno tutta travaccata e ci si addormenta anche :bigemo_harabe_net-163:

Simmy Mou deve essere spettacolare .....certo che furbina: ha capito come ottenere di più con il minimo sforzo :bigemo_harabe_net-163:

Inviato

Ohssii! Quella cavia ne sa una più del diavolo!

Sa quando stare al suo posto, è diffidente ma si prende le coccole, quando vuole tira fuori il caratterino ed è bellina da morire! :wub:

La adoro!

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in

Accedi Ora
  • Crea Nuovo...