Metty Inviato Agosto 15, 2011 Segnala Share Inviato Agosto 15, 2011 Ciao, ho notato che molte persone che hanno gatti quando gli danno il pesce glielo mettono intero senza togliere le spine. A me fa un po' paura dare a un gatto del pesce con lisca, squame e spine. Saò esagerata ma tutte le volte che ho dato pesce ai gatti l'ho pulito per bene. Qualcuno mi prende in giro dicendomi che il gatto si arrangia da se. Voi cosa ne pensate? E come date il pesce ai vostri gatti? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Minnie98 Inviato Agosto 15, 2011 Segnala Share Inviato Agosto 15, 2011 Fai molto bene a togliere le lische, anzi, al riguardo bisogna essere molto precisi e attenti a non tralasciarne. Ricordati di dare loro il pesce sempre cotto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
martyfloo Inviato Agosto 15, 2011 Segnala Share Inviato Agosto 15, 2011 Quoto Minnie. Ancora meglio se gli dai pesce già senza lische come nasello e merluzzo. Il pesce va sempre dato bollito Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Metty Inviato Agosto 15, 2011 Autore Segnala Share Inviato Agosto 15, 2011 Grazie, allora non mi sbagliavo... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Malinois Inviato Agosto 16, 2011 Segnala Share Inviato Agosto 16, 2011 Le spine si rischia che il gatto si strozzi. Fai bene a toglierle. Noi gli diamo pesce in scatola apposta per gatti. Ora esco fuori post per farvi fare una risata. Un giorno entrai in un negozio per animali di un mio amico. Entra un signore e compra una decina di scatolette per gatti di pesce. Non riuscivo a credere alle mie orecchie, quando disse che le scatolette non erano per il gatto, ma per lui. Non ci credevo all'inizio, ma poi, lo disse da convinto, dicendo che le trova veramente molto buone. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Minnie98 Inviato Agosto 16, 2011 Segnala Share Inviato Agosto 16, 2011 :bigemo_harabe_net-163: In effetti le loro scatolette hanno un profumo davvero delizioso Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora