Vai al contenuto

Cattiveria Umana/Sfogo


Sissi76

Recommended Posts

Sabato mattina presto ho trovato un gattino lì del bidone dell'immondizia, vicino al bosco mi è venuto vicino pieno di fame e mi seguiva non potevo far altro che caricarlo in maccina e portarlo a casa.... Ho pensato fosse stato abbandonato... così ho chiesto lì in zona e ovviamente non era di nessuno. di ortarlo in canile/gattile non se ne parlava e l'ho portato dal veterinario per un controllo, tenendolo in casa e a dormire con me non potevo rischiare che avesse qualcosa, infatti l'intenzione iniziale era quello di tenerlo io, nonostante 2 cuccioli a casa mi impegnino a dir poco!

Ma il weekend mi ha fatto capire che era impossibile perchè oltre a controllare che i 2 cuccioli "canini" non si trovassero in un tèt a tèt con lui, ho anche un gatto quattordicenne che è tremendo, si gonfiava tutto come solo ne sentiva la presenza!!!!

Così oggi dopo un giro di telefonate per trovargi una casa da persone fidate (perchè mi ero già affezionata) tramite un mio amico vengo a sapere che, a una ragazza del paese che conosco è sparito un gattino così.

E' stata a casa mia oggi a mezzogiorno tutta speranzosa, aveva persino paura a vederlo e che poi non fosse lui!!!!! e invece era LUI/LEI... in realtà non si è ben capito se era un lui o una lei!

Mi ha detto che il suo vicino di casa le fa sparire i gattini per ripicca (e sarebbe pure un parente) infatti questo gattino stava sempre in casa massimo in terrazza ma probabilmente è sceso per il glicine e questo matto l'ha preso su ora lei l'ha riportato a casa...

Ma con che coraggio si può fare una cosa così? portare via un animale per abbandonarlo, è come lasciarlo morire apposta! è incredibile che questo tipo non si possa denunciare perchè non hanno le prove materiali!!!! prendersela con una bestiolina per ripicca mi fa venire un nervoso!

Io veramente non son un'amante dei gatti ma mi ero già affezionata, poi era veramente bruttino povero, sembrava un pipistrello :) mi faceva ancora più pena perchè immaginavo che sarebbe stato difficile trovargli casa! l'avevo chiamato Brutus ah ah ah!

La ragazza so che ama molto gli animali ma ora ho il timore che questo psicopatico lo riprenda e lo abbandoni da qualche altra parte!!!!!

Uffffff

Link al commento
Condividi su altri siti

eh si infatti, lei lo teneva in casa ma probabilm la piccola peste è scesa da un glicine che è sotto la terrazza (terrazza tutta in muratura non di quelle con la ringhiera dove potrebbe passare)... questi animaletti se ne inventano di tutti i colori per andare in avanscoperta ignari che esista certa gente.... credo che la chamerò spesso per sapere come stà "Brutus"....

Link al commento
Condividi su altri siti

Queste cose mi fanno proprio infuriare, mi sono sempre chiesta come si fa a sfogare la rabbia sugli animali, ma non ho ancora mai trovato una soddisfacente risposta, e credo che non riuscirò mai a trovarla. Sono gesti di persone incivili delle quali non mi va di parlare proprio per questo.

Già, è meglio tenere il micino al sicuro in casa e sorvegliarlo quando è in terrazza, per evitare altri spiacevoli eventi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...