alessiaerika Inviato Luglio 20, 2011 Segnala Inviato Luglio 20, 2011 Finalmente, finito l'ultimo esame all'università, arriva un pò di vacanza. Domani mattina parto per la Sicilia, vado a stare un pò dai miei parenti, e poi passerò qualche giorno a Monaco di Baviera. Tornerò a scrivere per i primi di agosto! Statemi tutti bene, voi e i vostri pelosetti!
AnnaChiara Inviato Luglio 20, 2011 Segnala Inviato Luglio 20, 2011 Buone vacanze Erika! Più o meno mancherò lo stesso periodo anche io, ma Tappo resta in buone mani: quest'anno niente pensione-lager, lo coccoleranno i nonni!
alessiaerika Inviato Luglio 20, 2011 Autore Segnala Inviato Luglio 20, 2011 Sante coccole dei nonni Allora ci riaggiorniamo quando saremo tornate entrambe!! Mi raccomando, di a Tappo da parte mia che vogliamo solo buone notizie!
Lady_Arya Inviato Luglio 24, 2011 Segnala Inviato Luglio 24, 2011 Buone vacanze! Io sono a Roma torno il 30 a presto e Divertitevi!!!
alessiaerika Inviato Agosto 11, 2011 Autore Segnala Inviato Agosto 11, 2011 Vi saluto nuovamente per un pò di giorni! Tornerò a scrivere dopo il 20 di agosto ma mi affaccerò anche intorno a ferragosto Una carezza a tutti i coniglietti del forum da parte mia!
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora