Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato

Ho trovato in un forum questo veloce "giochino" che consiste nel creare delle carte d'identità sui nostri mici mettendoci nei loro panni e seguendo questo schema, per farli conoscere un po' di più :bigemo_harabe_net-172: Spero sia stata una buona idea aprire questa discussione ^_^

Inizio io presentandovi Minnie ^_^

-Nick? Cipollina, patatina, amore... ne ho tanti, alla mia mamma piace chiamarmi in tanti modi

-Nome? Minnie

-Umani? 5

-Anni? 3

-Razza, colore pelo e occhi? Europeo bianco e nero con due occhioni verdi

-Segni particolari? Ho un puntino sul nasino senza pelo e mi lacrima cronicamente l'occhio destro

-Pappa preferita? I miei croccantini della R***l C***n, ovvio, no?

-Dove ami dormire? Dentro la mia scatola sul tavolo del salotto

-Il tuo gioco preferito? La mia pallina gialla

-Il luogo dove farsi le unghie? Il mio tiragraffi verticale che mi hanno regalato per i tre anni!

-Hobbies? Dormire, lavarmi per farmi bella, prendere il sole sui davanzali delle finestre, dare i bacini... che altro si può volere?

-Descriviti in tre parole... Tranquilla, timida e altezzosa

-Single o...? Sono sterilizzata, ma il mio ex-marito fu un certosino!

-Cosa cerchi nel forum? Voglio scoprire altri tipi di croccantini da sbafarmi

-Cosa guardi in un micio/micia? Non importa l'aspetto, m'importa che non mi disturbi mentre prendo il sole!

-Mossa segreta per conquistare umani e miciotti/e? Leccarmi i baffi dopo aver mangiato mentre sbatto le palpebre

-Fai un saluto a tutto il forum... Mau?

Minnie

Inviato

Ed ecco qui quella di Alba ^_^:bigemo_harabe_net-172:

-Nick? Albina, patata, cipollina, amorino :wub: Mi sento così amata!

-Nome? Alba

-Umani? 5

-Anni? 1 e mezzo

-Razza, colore pelo e occhi? Europeo mix certosino (si vede dal mio musetto) bianco e grigio con due occhioni verde acqua che fanno impazzire tutti

-Segni particolari? La mia macchia a forma di cuore e due polpastrelli delle zampe posterori macchiati di grigio

-Pappa preferita? Io mangio di tutto!!

-Dove ami dormire? Nel mio trasportino o bella spaparanzata sul letto della mia mamma

-Il tuo gioco preferito? Rincorrere l'ombra della paletta della lettiera o quella di uno specchio

-Il luogo dove farsi le unghie? Il telo della lavatrice o i braccioli del divano!

-Hobbies? Curiosare dappertutto, dormire sull'erba gatta e schiacciarla tutta per bene, fare le fusa, rincorrere l'ombra della paletta della lettiera e giocare con l'acqua!

-Descriviti in tre parole... Curiosona, vivace e dolcissima

-Single o...? Single, mi hanno sterilizzata subito

-Cosa cerchi nel forum? Tante coccole!

-Cosa guardi in un micio/micia? Vieni a giocare con me?

-Mossa segreta per conquistare umani e miciotti/e? Guardare tutti con quei due miei occhioni e fare il mio sguardo languido!

-Fai un saluto a tutto il forum... Miaoo!

Alba

Inviato

Che bel topic, davvero divertente

Nick? Micina, piccola

-Nome? Deisy

-Umani? 2

-Anni? 10 compiuti da poco

-Razza, colore pelo e occhi? Pelo lungo e tricolore. Sono una Persiana pura. Mi sento bella Ho gli occhi gialli

-Segni particolari? Ho piccola macchiolina rossa sulla zampina

-Pappa preferita? Mangio tutto senza difficoltà

-Dove ami dormire? sul letto, sul divano, sulla sedia, come vedete dormo ovunque

-Il tuo gioco preferito? Giocare con palline di stagnola e tappini di plastica

-Il luogo dove farsi le unghie? Nel mio tiragraffi, bello comodo

-Hobbies? annusare tutte le cose nove, giocare, dormire, farmi coccolare se ne ho voglia

-Descriviti in tre parole... cuoriosa dolce attiva

-Single o...? Single sono stata sterilizzata

-Cosa cerchi nel forum? Tanti amici di cui la mia padrona mi parla sempre

-Cosa guardi in un micio/micia? Stammmi lontano, non ti voglio!

-Mossa segreta per conquistare umani e miciotti/e? cercare coccole

-Fai un saluto a tutto il forum... Miaoo a tutti!

La mia foto è nell'avatar della mia padrona

Inviato

Ecco le mie due bimbe^^.

Nick? Secca, Bimbotta o varie modifiche (Bimbolona, Bimbottola, ecc ecc), Pelosona, Scaricatrice di porto (per via del gentile miagolio), ecc ecc.

-Nome? Nala

-Umani? 3

-Anni? 5 anni compiuti a Marzo

-Razza, colore pelo e occhi? Pelo corto, tigrata classica con bianco, e delle splendide iridi verde acqua, dicono sempre che ho gli occhioni da star

-Segni particolari? una macchietta bianca che sembra un fulmine su un fianco, ho il sederino da una parte bianco, dall' altra marroncino scuro

-Pappa preferita? Sono abbastanza schizzinosa, ma adoro ogni tanto rubare un pezzettino dello snack per cani della mia coinquilina abbaiante. L' unico momento in cui vado d' accordo con lei :P.

-Dove ami dormire? su una scatola in corridoio, in terrazza, ovunque ci sia il mio mammo.

-Il tuo gioco preferito? Fili, di qualsiasi tipo, mi fanno letteralmente impazzire *_*.

-Il luogo dove farsi le unghie? Quelle strane cose di carta che i miei umani chiamano pagine gialle.

-Hobbies? Dormire soprattutto, ma adoro stare al terrazzo ad annusare gli odori strani o andare a coccolare il mio mammo

-Descriviti in tre parole... Autoritaria, intelligente, coccolona

-Single o...? Sterilizzata, ma non ne sento la mancanza

-Cosa cerchi nel forum? Taaanti fili *_*

-Cosa guardi in un micio/micia? Nulla in particolare, ma o odio o amo, senza vie di mezzo

-Mossa segreta per conquistare umani e miciotti/e? La mia famosa strusciata a salto, nessuno mi resiste!

-Fai un saluto a tutto il forum... Maaaaoaoaoooooo!

Nick? Pipistrellino peloso, Puzzola, Piccola peste, ecc ecc...

-Nome? Chiara

-Umani? 3

-Anni? 4 ad Agosto

-Razza, colore pelo e occhi? Come la mia sorellona acquisita sopra, ma ho gli occhi di un verde più scuro; ci scambiano spesso per mamma e figlia^^.

-Segni particolari? Ho il pizzetto scuro sotto al mento^^.

-Pappa preferita? Ogni cosa commestibile, compresi pomodori, insalata...non lasciate nulla in giro con me presente!

-Dove ami dormire? Sopra la lavatrice, anche se in azione, sul pavimento, sulle scatole, sulla poltroncina della scrivania del mio mammo.

-Il tuo gioco preferito? I riflessi di luce

-Il luogo dove farsi le unghie? I miei due tiragraffi, mi piacciono tanto.

-Hobbies? Far cadere lo scopettone del water a terra e guardare l' acqua che si spande sul pavimento, i tappi di lavandini e simila, tutti i giochi che fa la mia sorellona, saltare sopra le cose che poggia il mio mammo... sono una discola^^.

-Descriviti in tre parole... Chiacchierona, discola, cucciola.

-Single o...? Sterilizzata comne la mia sorellona.

-Cosa cerchi nel forum? Nuove occasioni di far danni.

-Cosa guardi in un micio/micia? che voglia giocare, ma che non invada i miei spazi privati.

-Mossa segreta per conquistare umani e miciotti/e? Fare un Prrr? stupito e mettermi a panza all' aria, oppure avvicinarmi col musetto al viso ed annusare, ho vinto miglior gatto di casa ad una mostra con questa tattica :P.

-Fai un saluto a tutto il forum... Prrrr?

Eccoci qui

Inviato

Ma che belle bimbotte :wub: Si somigliano davvero molto, allora se non sono mamma e figlia, non è che sono zia e nipote? :bigemo_harabe_net-163: Scherzo, ovviamente :D

Inviato

-Nick? Midy, Tatanka, Piccolo, Amore, ecc...

-Nome? Sputnik

-Umani? 4

-Anni? 3 mesi

-Razza, colore pelo e occhi? Europeo, bianco a macchie arancioni. Occhi verdi.

-Segni particolari? Il pelo sopra le orecchie come una lince.

-Pappa preferita? Mangio di tutto!

-Dove ami dormire? Dormo in qualsiasi luogo della casa basta che sia comodo!

-Il tuo gioco preferito? Qualunque cosa si muova io la azzanno e giocare con la pallina!

-Il luogo dove farsi le unghie? Il divano, il tappeto e il mobile di legno!

-Hobbies? Giocare, dormire, giocare con la lettiera, mangiare ma soprattutto rincorrere gli insetti volanti!

-Descriviti in tre parole... Vivace, teppista e affettuoso

-Single o...? Single, però devono ancora sterilizzarmi

-Cosa cerchi nel forum? Amicizia e forse una compagna!

-Cosa guardi in un micio/micia? La sua bellezza e se è affettuosa!

-Mossa segreta per conquistare umani e miciotti/e? Andare tra le sue braccia e farsi coccolare!

-Fai un saluto a tutto il forum... Bau bau! Ops scusate ho crisi d'identità volevo dire Miao miao!!!!!!:bigemo_harabe_net-146:

Inviato

-Nick? pallina volante, patata, ranocchia (per via della voce!)

-Nome? Lamù

-Umani? 2

-Anni? quasi 6 mesi

-Razza, colore pelo e occhi? europeo, manto grigio tigrato a pelo semilungo, occhi verdi

-Segni particolari? il mio irresistibile pancino bianco a pallini grigi

-Pappa preferita? pesce con un filo d'olio e non lo mangio neanche tutto! (sono schizzinosa!)

-Dove ami dormire? sopra il pc, sul lavandino, sopra il divano: mi piacciono i posti alti; il mio nascondiglio segreto però è dietro al frigo!

-Il tuo gioco preferito? i topolini (e la coda di Dorian)

-Il luogo dove farsi le unghie? sono una femminuccia e mi faccio le unghie sulle borse degli umani finchè non si rompono :)

-Hobbies? sono una gran chiaccherina, inoltre amo saltare, saltare, saltare!

-Descriviti in tre parole... chiaccherona, dolce ma furbina (me la tiro come tutte le femmine)

-Single o...? un certo Dorian Gray mi ronza intorno ma io faccio la preziosa!

-Cosa cerchi nel forum? topolini a volontà!

-Cosa guardi in un micio/micia? è il micio che guarda me dal basso!

-Mossa segreta per conquistare umani e miciotti/e? mi sdraio e mostro il pancino avvitandomi su me stessa!

-Fai un saluto a tutto il forum... Maramao!

http://www.flickr.com/photos/30777252@N06/6044854367/in/photostream

-Nick? fognetta, grappino, pallino, patata, doriano, JD, dorothy (ahimè!), scimmietta (per via della voce!)

-Nome? Dorian Gray

-Umani? 2

-Anni? 4 mesi

-Razza, colore pelo e occhi? ho il colore del certosino ma sembro egiziano: ho il musino a triangolo e gli occhi verde oliva molto obliqui

-Segni particolari? punta della coda bianca

-Pappa preferita? sono un pozzo senza fondo e mangio anche la pappa di quelli schizzinosi!

-Dove ami dormire? vicino a qualcuno sempre :)

-Il tuo gioco preferito? i topolini e la mia coda!

-Il luogo dove farsi le unghie? le casse dello stereo, yeah! (ma gli umani non vogliono)

-Hobbies? portare in bocca i topolini e i sassi nella ciotolina dei crocchini e cercare di mangiarli! o arrampicarmi sul divano...in orizzontale!

-Descriviti in tre parole... tenerone, rubacuori, sfinge

-Single o...? sguardi di fuoco con Lamù che è pazza di me anche se non lo dice!

-Cosa cerchi nel forum? ...cibo e coccole

-Cosa guardi in un micio/micia? mi piace la compagnia degli altri mici, li prendo tutti senza guardarli!

-Mossa segreta per conquistare umani e miciotti/e? lo sguardo da sfinge che ipnotizza, e le fusa (non miagolo!)

-Fai un saluto a tutto il forum... frrrrrrrrr

http://www.flickr.com/photos/30777252@N06/6045398402/in/photostream

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in

Accedi Ora
  • Crea Nuovo...