laura123 Inviato Giugno 24, 2011 Segnala Share Inviato Giugno 24, 2011 ciao a tutti la mia gattina dolcissima e da riempire di baci ognimomento da qualche giorno si asveglia di notte e vuole giocare mordicchia le mani mi da zampettate nel viso senza fare male certo ma non mi fa dormire ma si comporta così solo con me non con il mio ragazzo come fare... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
martyfloo Inviato Giugno 24, 2011 Segnala Share Inviato Giugno 24, 2011 E' il tipico comportamento di gioco che hanno soprattutto i gattini. Probabilmente lo fa con te perchè quando lo fa tu gli dai attenzione o semplicemente perchè è più attaccata a te. Quando la fa cerca di ignorarla o fai un rumore forte in modo che associ il suo atteggiamento a qualcosa di negativo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Malinois Inviato Giugno 26, 2011 Segnala Share Inviato Giugno 26, 2011 Hai provata a Tenerla fuori dalla stanza? Io la tengo fuori dalla camera da letto, almeno dormo tranquillo, gratta all'inizio un pò la porta ma la ignoriamo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
martyfloo Inviato Giugno 26, 2011 Segnala Share Inviato Giugno 26, 2011 Siete fortunati la mia con la pota chiusa peggiora e non si arrende Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Minnie98 Inviato Luglio 1, 2011 Segnala Share Inviato Luglio 1, 2011 E' normale che si svegli la notte, infatti i gatti sono animali notturni e appunto più attivi nelle ore della notte. Magari prova a farla giocare la sera, in modo che bruci un po' di energia e la notte abbia più voglia di dormire. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
paolaale Inviato Febbraio 11, 2012 Segnala Share Inviato Febbraio 11, 2012 Ci vuole un pò di tempo ma vedrai che perderà questa abitudine.. la mia mi faceva impazzire! ora però è grande e si fa delle dormite nel lettone che non ti dico! ciao paola Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora