Vai al contenuto

Pasta Vermicida


Metty

Recommended Posts

Scusate, avevo comprato della pasta vermifuga per dei cuccioli di cane. Ora ho dei gattini piccoli e vorrei sapere se potrei usarla anche per i loro, o se per i gatti è diversa. Grazie in anticipo

Link al commento
Condividi su altri siti

Sì in genere viene utilizzato lo stesso prodotto con le stesse modalità sia per cani che per gatti, ci dovrebbe essere scritto se non sbaglio anche sulla confezione. Per sicuzza però senti il vet

Purtroppo ho perso il foglietto e nella scatola non c'è scritto. Domani telefono al vet

Link al commento
Condividi su altri siti

Sì in genere viene utilizzato lo stesso prodotto con le stesse modalità sia per cani che per gatti, ci dovrebbe essere scritto se non sbaglio anche sulla confezione. Per sicuzza però senti il vet

Ho telefonato al veterinario e mi ha detto che è diversa, di comprare N***x per gatti

Modificato da martyfloo
Da regolamento i nomi di farmaci vanno oscurati
Link al commento
Condividi su altri siti

Come modalità di somministrazione ti ha dato la dose in base al peso? Ti ha detto di ripetere un'altra dose fra quindici giorni oppure no? In genere è sempre meglio una volta terminato il trattamento per fare al vet un esame delle feci ai gattini per verificare l'assenza di parassiti intestinali

Link al commento
Condividi su altri siti

Come modalità di somministrazione ti ha dato la dose in base al peso? Ti ha detto di ripetere un'altra dose fra quindici giorni oppure no? In genere è sempre meglio una volta terminato il trattamento per fare al vet un esame delle feci ai gattini per verificare l'assenza di parassiti intestinali

Sì, la dose è in base al peso, una tacca per chilo. Non ho chiesto altro perché domani o venerdì i gattini verranno adottati e ci penserà la signora. Io le dirò quando gliel'ho somministrata, poi chiederà lei al suo vet. Ha altri 4 gatti quindi penso lo saprà.

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...