Vai al contenuto

Dopo Tanto Tempo, Ritorno

Marco&Nala83

Recommended Posts

Perdona se non ho scritto nulla, porto brutte notizie, la piccoletta è morta stamattina verso le 8.

Ieri sera, dopo aver finalmente espulso una grossa dose di cacca ha iniziato non reggersi molto sulle zampe, ed è andato rapidamente peggiorando.

Notte praticamente in bianco e controllo spesso, era arrivata a stamattina con evidenti tremori alle zampe, un pò di bava alla bocca e che non si reggeva proprio, era come mezza svenuta.

Sono dovuto andare a lavorare e l' ho lasciata a mia sorella, che mi ha comunicato poco fa la notizia.

Ora sto nella fase del "potevo", e quello che mi lascia più male e' che manco un' ora e avrebbe aperto il veterinario, e forse qualcosa si poteva ancora fare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Si, alla fine anche il veterinario ha confermato la lesione alle funzioni neurologiche, e in quel caso c' era ben poco da fare, e anche se si fosse iuscito a far qualcosa sarebbe probabilmente rimasta paralizzata a vita.

Vorrei dire che è un pò passata (almeno non son scoppiato a piangere in ufficio manco una volta oggi) ma il pensiero per ora rimane fisso, e ancora mi rimane da dover pulire trasportino e ciotole.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, ho letto la storia della piccola tricolore, mi dispiace moltissimo.Questi piccoli che non chiedono di venire al mondo non meritano sofferenze ,tutta causa della cattiveria umana e del randagismo che prolifera. Giusto qualche settimana fa mi è capitata la stessa cosa, però non ho proprio avuto il tempo di aiutare il piccolo cuore , ...sono arrivata troppo tardi ,mi è morto tra le mani senza un nome , senza storia. Vorrei tanto essere più forte perchè certe cose mi devastano..un saluto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Perdona se non ho scritto prima, son stato ammalato tutta la scorsa settimana (non che ora stia tanto meglio, ma non posso stare ulteriormente assente e dosi massicce di medicine aiutano).

Personalmente ne sto ancora soffrendo, specie la sera quando mi butto nel letto spesso ritorno a pensare a cosa potevo fare, se magari è stata anche colpa a come l' ho tenuta in mano mentre le davo da mangiare, se magari esageravo nel darle il cibo...tanti pensieri, che so con la testa che sono solo congetture, ma che non riesco a sopire.

Ovviamente i tipici commenti "era solo un gatto", "ci sono bambini che muoiono di fame nel mondo (a cui solitamente controbatto con allegra ignoraggine, ma a cui stavolta non ho resistito ed ho domandato quanto inviassero di soldi per tali bambini)" non hanno di molto aiutato. Decisamente di meglio han fatto i sacchi di pulci di casa (come li chiamo affettuosamente ^^) a forza di strusciate e coccolate varie.

Ma a parte tutto, sono convinto che anche queste cose siano esperienze di vita, che alla fin fine, anche se sembra un cliché stra-abusato, va avanti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in

Accedi Ora
  • Crea Nuovo...