ela Inviato Giugno 7, 2011 Segnala Share Inviato Giugno 7, 2011 Ciao a tutti e AIUTOOOO!! E' crollato un nodo di rondini e i 4 rondinini sono finiti a terra. Non so cosa fare, adesso li ho messi in una casetta insieme al contenuto del nido, ma l'ho dovuta appoggiare al davanzale. Verranno i genitori? Poveri piccoli Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
martyfloo Inviato Giugno 7, 2011 Segnala Share Inviato Giugno 7, 2011 A mio avviso se i genitori non tornano entro 2-3 ore ti consiglio di tenerli al caldo e dare un'apposita formula da imbecco per insettivori Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ela Inviato Giugno 7, 2011 Autore Segnala Share Inviato Giugno 7, 2011 Non ce l'hanno fatta, ma non avevo molte speranze, il nido era ad almeno 8 metri d'altezza, c'è freddo e piove da matti.... Piuttosto mi domando: Quel nido era nuovo perchè quest'autunno quello vecchio era crollato. Noi avevamo pensato che fosse stato distrutto da qualche altro uccello, come gazze, ghiandaie o anche tortore. Secondo voi ci può essere qualche antagonista delle rondini? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
martyfloo Inviato Giugno 8, 2011 Segnala Share Inviato Giugno 8, 2011 A mio parere il nido potrebbe essere stato danneggiato da qualche rapace o dalle intemperie. Dalla mia esperienza i pulli di insettivori non sono facili da allevare soprattutto se molto piccoli. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts