Sakrephix Inviato Giugno 3, 2011 Segnala Share Inviato Giugno 3, 2011 Ciao a tutti oltre che avere un pesce rosso, propio oggi mi sono preso un gattino di 2 mesetti. Dolcissimo e affettuoso purtroppo con un pò di raffreddore e con gli occhi un pò lacrimanti, il veterinaio mi ha detto di usare la pomata che gli davano già da un bel pò per gli occhi e gliela devo dare ancora per altre 2 settimane, allo scadere delle due settimane dovrei fargli fare un'altra vaccinazione la mia info ora e questa: 1) Il gatto respira ma affannosamente. Non posso sopportarlo a sentirlo così mi fà troppo pena. 2) Non si stacca più da me, lo metto a terra e già con le unghie mi sale fino in cima attaccandosi ai miei pantaloni. 3) Mi guarda e piange e vuole le coccole, lo rimetto giù e risale (non sò cosa vuole oltre le coccole). 4) Penso che abbia fame, ma i croccantini e l'acqua c'è li ha già. 5) E qui da almeno due ore mi continua a guardare in questo momento e piange mentre scrivo adesso. 6) Se lo prendo in braccio non miagola più. Dal momento che l'ho preso mi ha detto il veterinario che non ha mai fatto così con nessuno in due mesi. 7) Aiutatemi ples. Grazie a tutti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
martyfloo Inviato Giugno 3, 2011 Segnala Share Inviato Giugno 3, 2011 Ciao L'atteggiamento del gattino è normale a mio parere. E' piccolino ed è in un ambiente nuovo e tante coccole. Vedrai che pian piano si abituerà all'ambiente. La lacrimazione è abbastanza frequente nei cuccioli ma non va trascurata, se ci sono anche stranuti o scolo nasale senti di nuovo il vet. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
laura123 Inviato Giugno 23, 2011 Segnala Share Inviato Giugno 23, 2011 è normalissimo il comportamento del tuo gatto anzi è segno di un forte affetto che prova nei tuoi confronti significa che si fida di te ed è convinto che tu sia sua mamma è ancora piccolo Ciao a tutti oltre che avere un pesce rosso, propio oggi mi sono preso un gattino di 2 mesetti. Dolcissimo e affettuoso purtroppo con un pò di raffreddore e con gli occhi un pò lacrimanti, il veterinaio mi ha detto di usare la pomata che gli davano già da un bel pò per gli occhi e gliela devo dare ancora per altre 2 settimane, allo scadere delle due settimane dovrei fargli fare un'altra vaccinazione la mia info ora e questa: 1) Il gatto respira ma affannosamente. Non posso sopportarlo a sentirlo così mi fà troppo pena. 2) Non si stacca più da me, lo metto a terra e già con le unghie mi sale fino in cima attaccandosi ai miei pantaloni. 3) Mi guarda e piange e vuole le coccole, lo rimetto giù e risale (non sò cosa vuole oltre le coccole). 4) Penso che abbia fame, ma i croccantini e l'acqua c'è li ha già. 5) E qui da almeno due ore mi continua a guardare in questo momento e piange mentre scrivo adesso. 6) Se lo prendo in braccio non miagola più. Dal momento che l'ho preso mi ha detto il veterinario che non ha mai fatto così con nessuno in due mesi. 7) Aiutatemi ples. Grazie a tutti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Antonella12 Inviato Giugno 28, 2011 Segnala Share Inviato Giugno 28, 2011 Come sta adesso il micino? Ti consiglio di farlo giocare molto, il movimento gli è necessario per crescere in maniera armoniosa sia da un punto di vista fisico che da quello psichico. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora