chaperon Inviato Giugno 2, 2011 Segnala Share Inviato Giugno 2, 2011 Nonostante mi sia letta e riletta tutti i profili delle razze tuttora riconosciute, non ho ancora trovato il cane dei miei desideri. Il mio cane ideale dovrebbe avere il fisico di un levriero, il carattere di un cane da compagnia, le orecchie erette, il pelo lungo e bianco, essere senza sottopelo, avere un basso istinto predatorio, avere un medio istinto alla guardia... ho preso in considerazione i seguenti cani: il silken windhonud possiede quasi tutte le caratteristiche... gli manca solo il basso istinto predatorio; lo spitz tedesco bianco possiede quasi tutte le caratteristiche, ma gli manca il fisico da levriero ed è ricco di sottopelo; il tervueren possiede molte delle caratteristiche, ma non il basso istinto predatorio, l'assenza di sottopelo ed il colore bianco. Ho provato a mescolare tre foto di queste tre razze... cosa ne pensate?]http://www.morphthing.com/showimage/1/0/0/37890176/1.jpg,-8.jpg,-6.jpg,-No....jpeg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Antonella12 Inviato Giugno 3, 2011 Segnala Share Inviato Giugno 3, 2011 E se provassi a cercare nei canili? Ci sono tantissimi cani unici, e magari potresti incontrare quello che fa per te! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Malinois Inviato Giugno 3, 2011 Segnala Share Inviato Giugno 3, 2011 Sono daccordo con zarina. Una sola cosa: Come si può avere un cane che abbia un basso istinto predatorio e successivamente un medio istinto alla guardia? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
chaperon Inviato Giugno 4, 2011 Autore Segnala Share Inviato Giugno 4, 2011 Un cane tipo spitz tedesco, che ha un istinto predatorio nullo come da standard, ma allo stesso tempo è un buon cane da guardia in effetti sto cercando un mix pastore spitz nei canili ma non si trova! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Antonella12 Inviato Giugno 28, 2011 Segnala Share Inviato Giugno 28, 2011 Ma certo che si trova! Ci sono tantissimi incroci con il pastore, il fatto è che non puoi prevedere le caratteristiche caratteriali in base a quelle morfologiche, ogni animale va valutato per la sua individualità e per il suo percorso di vita! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora