Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato

Già, è vero. Mi spiace dare questa brutta notizia, ma Bonbon, la mia cricetina, è morta il 30 maggio alle 20:00...

Non so che dire....quella sera sono rimasta sconvolta. Non riuscivo a smettere di piangere e a pensare a lei.

Bonbon, ti voglio un mondo di bene.

Inviato

Mi dispiace davvero tantissimo.... :bigemo_harabe_net-102: :bigemo_harabe_net-102: :bigemo_harabe_net-102: :bigemo_harabe_net-102: Sono sicura che per lei sei stata una padroncina formidabile e lei non smetterebbe più di ringraziarti per tutto quello che le hai donato. Adesso continua a volerti tanto bene e continua a esserti vicino anche da lassù, sul Ponte dell'Arcobaleno.

Inviato

Grazie a tutti, davvero! Adesso mi sento un po' meglio, certo, soffro ancora un po', però non come quella sera!

Inviato

Adesso sono più tranquilla! So che la mia cricetina mi guarda da lassù e che mi è sempre accanto!

Inviato

Mi dispiace davvero tantissimo.... :bigemo_harabe_net-102: :bigemo_harabe_net-102: :bigemo_harabe_net-102: :bigemo_harabe_net-102: Sono sicura che per lei sei stata una padroncina formidabile e lei non smetterebbe più di ringraziarti per tutto quello che le hai donato. Adesso continua a volerti tanto bene e continua a esserti vicino anche da lassù, sul Ponte dell'Arcobaleno.

Già! La storia che mi avevi raccontato a scuola...

Inviato

io non ti conosco però mi dispiace moltissimo perchè so cosa vuol dire dare l'addio ad un criceto a cui eri molto affezionata!!!!!:unsure::bigemo_harabe_net-102:

Già, è una cosa bruttissima...

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in

Accedi Ora
  • Crea Nuovo...