Vai al contenuto

Bombon È Morta..


stella98

Recommended Posts

Già, è vero. Mi spiace dare questa brutta notizia, ma Bonbon, la mia cricetina, è morta il 30 maggio alle 20:00...

Non so che dire....quella sera sono rimasta sconvolta. Non riuscivo a smettere di piangere e a pensare a lei.

Bonbon, ti voglio un mondo di bene.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi dispiace davvero tantissimo.... :bigemo_harabe_net-102: :bigemo_harabe_net-102: :bigemo_harabe_net-102: :bigemo_harabe_net-102: Sono sicura che per lei sei stata una padroncina formidabile e lei non smetterebbe più di ringraziarti per tutto quello che le hai donato. Adesso continua a volerti tanto bene e continua a esserti vicino anche da lassù, sul Ponte dell'Arcobaleno.

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie a tutti, davvero! Adesso mi sento un po' meglio, certo, soffro ancora un po', però non come quella sera!

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso sono più tranquilla! So che la mia cricetina mi guarda da lassù e che mi è sempre accanto!

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi dispiace davvero tantissimo.... :bigemo_harabe_net-102: :bigemo_harabe_net-102: :bigemo_harabe_net-102: :bigemo_harabe_net-102: Sono sicura che per lei sei stata una padroncina formidabile e lei non smetterebbe più di ringraziarti per tutto quello che le hai donato. Adesso continua a volerti tanto bene e continua a esserti vicino anche da lassù, sul Ponte dell'Arcobaleno.

Già! La storia che mi avevi raccontato a scuola...

Link al commento
Condividi su altri siti

io non ti conosco però mi dispiace moltissimo perchè so cosa vuol dire dare l'addio ad un criceto a cui eri molto affezionata!!!!!:unsure::bigemo_harabe_net-102:

Già, è una cosa bruttissima...

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...