Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato

hey raga, circa un mesetto fà ho comprato uno scoiattolo giapponese ma sembra essere timido perchè non si muove mai solo qualche volta...anche circa 1 anno fà ne avevo avuto un'altro ma era molto più attivo e smpre che andava avamti e indietro ma poi è morto...ora vorrei sapere perchè secondo voi e così calmo e poi vorrei sapere se si può vedere se è maschio o femmina...

Inviato

Questi animaletti diventano maturi sessualmente verso gli undici mesi. Gli organi genitali sono molto più evidenti nel peiodo degli amori: da febbraio a settembre circa. Nel maschio, tra ano e organi genitali c'è un piccolo spazio, mentre nella femmina vulva e ano sono ravvicinati. Il fatto che mangi dalle tue mani è positivo

Inviato

Lo prendi in una mano delicatamente, ma in modo sicuro e non scappi.

Sono animaletti resistenti che possono vivere in voliera anche d'inverno, considera che loro vanno in letargo d'inverno

Inviato

Sì potrebbe graffiarti per paura, se non abituato a essere maneggiato, ti consiglio per prenderlo di usare dei guanti grossi. A mio avviso non è be che stia nell'umido

Inviato

Sì probabilmente l'ha preso per la collottola, un punto dove a loro non fa male ma li immobilizza impedendo loro di mordere e graffiare, io ti consiglio di usare comunque i guanti

Inviato

Mi spiace davvero tanto. :bigemo_harabe_net-102: La cause della morte possono essere molte. Per sapere la causa, l'unico modo è far fare al vet l'autopsia sull'animale. Aveva qualche sintomo?

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in

Accedi Ora
  • Crea Nuovo...