Vai al contenuto

I Nuovi Arrivati


sissy89

Recommended Posts

Sono nati ieri (o l'altro ieri?ho un vuoto) i figliolini del mio super-rocco! Vi prego dovete vederli sono qualcosa di adorabile...sono andata a vederli oggi dalla mia amica che ha la mamma...sono minuscoli e bellissimi, uno agouti marrone e uno silver agouti... sono innamorata, potrete capirmi... sono i più belli del mondo...wub.gifwub.gifwub.gifwub.gifwub.gifwub.gifwub.gifwub.gif

http://imageshack.us...1052011602.jpg/

http://imageshack.us...1052011605.jpg/

http://imageshack.us...1052011603.jpg/

Link al commento
Condividi su altri siti

Eh no in effetti non l'avevo ancora scritto sul forum, aspettavo il momento giusto :D visto che lui oltretutto non era nemmeno quello "incinto"... :P Sono troppo belli, sto anche valutando di tenermene uno se è maschio...la vedo dura ma ci sto facendo un pensierino, sono troppo bellissimissmissimissimi! wub.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Eeeeeeeh lo so però visto che più di qualche mese all'anno me lo tengono i miei, mi secca "costringerli" ad avere una bestia in più in casa, anche se alla fine sappiamo bene che cambia poco o nulla...poi se rocco fosse stato timido e mogio l'avrei preso già da subito un altro porcellotto, così insomma devo un po' pensarci... intanto aspetto di vedere di che sesso sono i piccoletti :D io sono pazza di quello marrone...è il più piccino e sfigatino ed è un amore wub.gif vedremo vedremo

Link al commento
Condividi su altri siti

Si Tienimi aggiornata sono bellissime entrambe. L'unico intoppo é che pensavo di prenderne una a settembre perchè dovrei viaggiare nelle settimane precedenti e non so se sia il caso di stressare le topine tra nuove conoscenze e viaggi, mi sembra un po azzardato.

Poi non vorrei dividere le sorelline dopo che son state a lungo insieme... Insomma ci penso... sapete già che Maya è un pochino asociale coi suoi simili e non vorrei far danni invece che bene! Invece nel caso in cui la tua amica sia in difficoltà a tenere tre cavie o a sistemarle, io ci sono!

In ogni caso ci aggiorniamo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Maya è sicuramente una cavietta particolare per cui è difficile dire come prenderà l'arrivo di una nuova cavietta.

Sicuramente i primi tempi la situazione sarà un pò movimentata ma credo che alla fine non possa far altro che bene :P

Visto che comunque è già adulta è meglio prendere una cavietta piccola.....di un mese o poco più, magari l'istinto materno può aiutare affinchè le cose partano già nel verso giusto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Boh... Lo spero anche io, anche perchè come mamma era molto attentar brava. Avrei paura per il dopo con la crescita della piccolina.

Mi piace pensare che il povero Buddyno le stesse antipatico perciò non sia riuscita a legare con lui.

Ma ho paura che sia una pura illusione!

Eppure se ripenso a come andava dietro il coniglio della mia coinquilina, non ci si crede! Possibile che possa avere più feeling con un animale di un'altra specie?

Non è che magari necessita lei di un capo che la faccia rigar dritto?

Sto divagando.. Cercherò di informarmi non vorrei deviare troppo l'argomento del post perciò chiudo la parentesi! :P

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...