Vai al contenuto

Lei Lo Spenna


LaKikka

Recommended Posts

questa coco ha un aspetto così dolce e delicato ma è na guerriera....ieri li ho messi sul balcone e quindi li riesco a vedere dalla finestra senza che loro mi vedano....

vi dicevo se ricordate che trovavo un po' di piume verdi....

è quella pazza che gliele strappa...si avvicina sinuosa gli da due bacini poi spem gli tira le penne della coda e lui starnazza....ma non reaglisce...che gentil uomo...ahahah...

però se continua così diventa un polletto senza piume....che faccio???

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Kikka,

può darsi che lei sia pronta all'accoppiamento mentre il maschio ancora no, potresti separarli e fare una bella preparazione al maschio con vitamine nell'acqua da bere, un po' di frutta ed il misto di semi!!

Non credo si tratti di territorialità altrimenti avresti visto la femmina che gli dava un bel po' di botte.....!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

bhè diciamo che lo ha menato per bene!!!

poi se lo sbaciucchia...però la sua mamma ha ammazzato il suo papà..... -_- quindi...bho...adesso li tengo ancora sotto controllo....gli ha già staccato due volte le piume della coda....

che esaurita....

cochise per separarli che dici posso metterlo un po' con lollo o in un altra gabbia ancora?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao kikka,

se non entrano nel nido vuol dire che non sono ancora pronti per la riproduzione, dovresti integrare la loro dieta alimentare con delle vitamine in gocce da sciogliere nell'acqua da bere, da cambiare tutti i giorni, le trovi nei negozi di animali!!! Somministra le vtamine per un mesetto!!! Fai in modo che la coppia riceva luce per almeno 12 ore al giorno!!! Un sauto,

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...