Vai al contenuto

Nuovo Nel Mondo Dei Furetti


TheBeastWithin

Recommended Posts

Ciao a tutti, sono nuovo nel forum e nuovissimo nel mondo dei furetti,

volevo a proposito farvi un po di domande, ovvio ho letto topic, articoli, info su internet etc quindi le domande che faccio sono per le vostre esperienze dirette più che generali B);

1)in primis vedevo e chiedevo conferma nel fatto che possono convivere con altri animali? nel mio caso con due cani che ho qui a casa a Roma;

2) posso in caso tenerlo/a fuori dalla gabbia tutto i ltempo? a mo di vero e proprio animale abituato a casa? magari con la sua lettiera così come si farebbe con un gatto?

3) è vero il tipo "marshal" non è altro che il furetto gia sterilizzato/sghiandolato? o è proprio una tipologia a se?

4) Avete per caso cucciolate di questi o le fate con frequenza? magari qualcuno qui a Roma? perchè non mi fido molto di quelli che vedo nei negozi di animali che ci sono qui, nel caso prenda la decisione di prenderne uno.

5) orientativamente quanto spendete al mese per il mantenimento?( lo chiedo non per ridurre il tutto a un'ambito economico ma solo per potermi regolare di conseguenza)

6) qual'è la vita media a cui arriva un furetto? ho letto di casi in cui arrivano a 5-6 anni, altri negozianti sparavano sui 9-11 anni..........??asd?? la verità è nel mezzo

Grazie inanticipo per le eventuali risposte. :bigemo_harabe_net-191:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao TheBeastWithin!

Non ho mai avuto esperienza diretta con i furetti e quindi, purtroppo, non sono in grado di rispondere ai tuoi dubbi.

Posso solo dirti che una ragazza che conosco ha tre furetti e so che vivono liberi in casa come fossero gatti, con il loro spazio dedicato e una cesta nella quale dormono!

Se avrai un pò di pazienza sono sicura che avrai delle risposte esaurienti al riguardo!

Un saluto e buon proseguimento di navigazione <_<

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...