laila lp Inviato Maggio 17, 2011 Segnala Share Inviato Maggio 17, 2011 salve, sono nuovo nel forum mi hanno regalato un cucciolo di corso dopo un paio di settimane mi accorgo che fa fatica a camminare le zampe si stanno deformando , ho fatto fare delle punture di calcio, vorrei sapere se è successo a qualcuno di voi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Malinois Inviato Maggio 17, 2011 Segnala Share Inviato Maggio 17, 2011 Ciao e benvenuto nel forum. Bisogna vedere se non ha la displasia dell'anca. Non so però se i veterinari ti fanno le lastre quando è cucciolo. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
martyfloo Inviato Maggio 17, 2011 Segnala Share Inviato Maggio 17, 2011 Prima di tutto bisona verificare da cosa è provocata. Quoto quanto detto da Malinois, poi bisogna vedere se il problema è alle zampe posteriori (in questo caso potrebbe essere displasia all'anca) o anteriori (displasia ai gomiti) Quanto tempo ha il cucciolo? In genere le lastre per la displasia si fanno intorno ai 4 mesi poi si ripetono a 6. Intanto non far fare sforzi al cucciolo come salti o corse. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts