Vai al contenuto

Cosa Compro?

milena valentino
 Share

Recommended Posts

Salve raga mi sono appena iscritta a questo forum.

Ho una cricetina adorabile comprata 2 mesi fa, ora ho visto su internet delle casette -giochi bellissime dove ci sono scivoli,altalene,e altre cosa ma volevo sapere se i criceti ci giocano e poi volevo sapere se era meglio legno o plastica???

alcuni mi consigliano plastica per evutare che il criceto rossicchi il legno ma volevo avere consigli più esperti.

vi salutiamo io e la mia piccola Virgola

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Milena! La tua piccola è davvero adorabile!

I criceti si divertono tantissimo ad entrare ed uscire dai tubi quindi potresti comprarne qualcuno (in base anche allo spazio che hai) e costruire un percorso!

Ti consiglio la plastica per un motivo igienico, il legno si impregna di urine mentre la plastica riesci a pulirla meglio!

Se ti va, quando acquisterai gli accessori, inserisci qualche foto della nuova sistemazione!

Coccole alla bellissima Virgola <_<

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao!! che bella cricetina!!!

la mi adora un tubo ti stoffa che gli ho comprato. ci gioca un sacco e sta ore dentro a rosicchiare i fili e ci ha fatto un buco enorme, si diverte molto ;D per fortuna non mangia la stoffa! il legno comunque secondo me non gli fa male se é un legno non nocivo, anzi gli permette di affilare i dentini.

L'altro mio cricdeto invece l'unica cosa che fa é andare sulla ruota o dormire hihhi

Sono 2 caratteri completamente diversi ;D

benvenutaa

Link al commento
Condividi su altri siti